...da dove li ho salvati sono alcuni cataloghi ricambi,libretti uso e manutenzione e depliants dell'epoca.Cominciamo con il materiale Ducati
...da dove li ho salvati sono alcuni cataloghi ricambi,libretti uso e manutenzione e depliants dell'epoca.Cominciamo con il materiale Ducati
Libretti UM + 2 pubblicita' dell'epoca.
Meccanica Verghera
Sempre Emmevi,con il suo similErcole
Che belle Zio! Fortunello!
Io circa 10 anni fa salvai una trentina di quattroruote risalenti ai primi anni '60 fino a metà degli anni '80
Il depliant con i modelli della Motobi
Catalogo ricambi Gilera e preventivo fatto ad una persona che conoscevo e che possedeva questa moto.mi ricordo che era uno..smanettone che passava tutto il suo tempo dietro a questa sua passione.Mi rimase impresso il plaid sulla sella,come si usava allora,tenuto fermo con gli elastici dei libri.Sto parlando della fine anni '50.
Bellissimi!!!
Pierluigi
Il depliant della Guzzi che mandero' a el mutun dove ci sono gli allestimenti dell'Ercole e...Ercolino
Una fotocopia (A disposizione ) del Galletto e una carrellata di foglietti pubblicitari
Bella zio, tra i Motobi c'e anche il mio America... spettacolo
Garelli
E termino con la pubblicita' dell'850,inviata direttamente dalla Fiat al potenziale cliente.
Ma che piacevole sorpresa ho trovato al mio rientro da lavoro, grazie Emanuele!
Come sempre sei il migliore
Un abbraccio!