come li hai trovati nella spazzatura????? come si fa a buttare cosi dei reperti storici????
come li hai trovati nella spazzatura????? come si fa a buttare cosi dei reperti storici????
Caro il mio calabrone, ti voglio particolarmente bene!!!!
Potresti farmi una scansione del libretto ricambi del leoncino???
Tra poco dovrò mettere le mani su un leoncino furgonato del "54 (questo) demolito e quindi da restauro completo e sai... mi farebbe davvero tanto tanto comodo quel catalogo..... dimmi che puoi, please!!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Bellissimo materiale grazie di averlo condiviso con noi
Oh....mi si è storto il pi...anton
Grazie Zio! Fichissimi!
Ecco immortalato lo "zio" in uno dei suoi travestimenti alla ricerca di preziosi reperti in un mondo che butta tutto!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Caro Emanuele, quanti ricordi!
Grazie!
Ciao, Gino
ma del capri c'è per caso il libretto uso e manutenzioni?
grande zio ! pensa che la 850 (proprio quella) era la macchina del mio papà.. grazie per sta botta di nostalgia
we zio calabrone sei una miniera inesauribile.quanti ricordi. molti veramente erano degli emeriti sconosciuti. tra quei depliant ducati hai anche quello del 98 "N" per intenderci il primo della serie 98? ne sto finendo di restaurare uno e ne ho scaricato il libretto di manutenzione dal web. pero' l'originale non mi spiacerebbe averlo.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
io ci sono cresciuto nelle 850, ci ho anche imparato a guidare, auto indimenticabili
ricordo quando gli facevo benzina mi divertivo ad infilarci la pistola all'incontrario che ci entrava giusta-giusta
poi andavo a prendere l'acqua fresca e visto che non sapevo bilanciare con la frizione ogni volta l'appoggiavo al muro
ho perso il conto di quante ne ha avute mio papà, la più bella fu una che aveva anche il roolbar (o come diavolo si scrive) ma aveva il motore truccato e mio padre la demoli per paura di problemi
ce ne era una al paese che era il più splendido conservato che avessi mai visto, era praticamente nuova, era di un barista che la usava solo, e non sempre, il mercoledì, giorno di chiusura del bar, poi la vendette a quel fesso di mio cugino che la usò in campagna distruggendola
in montagna era l'auto preferita da chi aveva la campagna, la trazione posteriore ti permetteva di non rimanere mai a piedi ne con il fango ne con la neve
prova
Mio padre aveva l' 850 Special,1968, bianca con interni blu scuro se non ricordo male, quando dovette rifare il motore la portò a un meccanico di firenze noto per elaborare le 600 e le 850, dice che era diventata un "missile"
ma la tenuta era da brivido, superati 120/130km/h si allegeriva l'avantreno e cominciava a "navigare"... e per questo che nel bagagliaio teneva sempre..... il tavolino da picnic come zavorra... proprio altri tempi
belli!!!
Sei un grande Calabrone! Sono molto belli!
Pensa che un Ercolino gira ancora per Sassuolo, il proprietario è un vecchio signore che lo usa effettivamente per i suoi bisogni senza riguardo, ci carica ogni cosa.