La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ne vuoi vedere qualcuna in particolare?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultime
I primi Garelli sportivi
Poi venne questo...
L'evoluzione della specie di questi...cagnacci che andavano veramente forte e davano del filo da torcere al mio Cimatti S4 e in seguito all'Itom Astor dei quali conservo ancora i...librettini
Dimenticavo questo
Si presenta da solo
Per i piu' curiosi,qui ci sono le misure delle guaine e dei flessibili dei contakm
azz. zio fantastiche!!!!!!!!!!!
forte l'850 berlina.......la mia prima macchinal'ho tenuta per 2 anni poi finalmente a 20 anni la renault r5 alpine........ora ho da oltre 20 anni una 850 spider
che figata zio!!! poi hai anche il 3cardellino che fu di mio nonno, che riposa al sicuro in garage, prima o poi lo restaurerò!grazie!
Bellissimi tutti Calabrone, grazie per averli condivisi!
PS: Ma esiste veramente gente che butta questi pezzi di storia, pure ben conservati? Mha...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io amo la Dauphine! Ce l'aveva mio nonno e mio padre, ancora minorenne, gliela rubava a sua insaputa per farci qualche giretto nel quartiere. A sua insaputa fino a quando il giovincello si stampò contro un albero, a causa della proverbiale tenuta di strada della Dauphine... Lascio immaginare la contentezza del nonno...
Complimenti a Calabrone per il materiale Ammetto di provare un pò di sana invidia nei tuoi confronti.
M