Bibbi, le cose non avvengono per magia.
Sei TU che devi aggiungere la batteria (e relativo regolatore) e sei TU che farai tutti i cablaggi.
Se non fai altri cablaggi/connessioni il clacson rimane in alternata.
Mettere la batteria (e mettere il relativo regolatore) vuol dire che sei TU a decidere quali cavi tirare e dove e quanti switch mettere ecc ecc.
Se non ti spieghi meglio, non ci capiamo.
Se dici che vuoi mettere il faro alogeno 35/35 W sotto batteria intendo che metti il faro alogeno anabb/ABB da 35/35 W sotto batteria, quando è esaurita sei al buio.
A meno che tu non intenda mettere un faro alogeno supplementare da 35/35 W (e dove lo metti?) sotto batteria, allora sì, quando hai esaurito la batteria, hai sempre il faro alogeno principale in ac.
Sì, ho capito, stai attento che quel regolatore e quella configurazione NON sono fatte per mettere sotto batteria utenze importanti.
Considera però che dalla batteria devi tirare un cavo (olter alla coppia di cavi che abilitno la batteria sotto chiave) che dovrai portare alle utenze desiderate, diciamo in "zona manubrio", anzi, dovrai portare il cavo positivo della batteria agli switch delle utenze desiderate, e chiudere il circuito verso massa (la massa della batteria dovrebbe essere la stessa massa dell' alternata).