Finalmente dopo tanta attesa siamo andati a vedere la cucciolata..ecco qualche foto!
Finalmente dopo tanta attesa siamo andati a vedere la cucciolata..ecco qualche foto!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Una delle razze che più mi piace![]()
Sono stupendi, buonissimi e morbidi!
la mamma labrador ancora più buona e festosa!
Hanno solo un difetto, ma che una qualità...sono dei terremoti!!![]()
Un mio vicino di casa ha una femmina di colore nero, è uno spettacolo, quando la trovo fuori che torno dal lavoro me la coccolo almeno mezz'ora tutte le volte, nonostante sia vecchietta è ancora vispa e molto festosa, devo dire che mi rallegra non poco trovarla in cortile.![]()
Qualche tempo fa ho visto il film "io e marley", tratto dall'omonimo libro (che non ho letto) il film è molto bello, anche se poi la fine è un po triste.![]()
Visto pure io, molto bello..però quelle fini così mi mettono ansia..
La mia ragazza di quei libri ne avrà letti 3 o 4, l'ultimo l'ha preso ieri!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Che belli ! e adesso non cominciare a cambiargli i getti del carburatore, lucidare travasi, mettergli faretti supplementari, zampe bitubo e robe varie eh ! mi raccomando..![]()
No....per ora ha solo due cucce e 800 giochi..
sto già pensando a come modificare la macchina con un pianale di legno rivestito in moquette dove creare il piano d'appoggio per il trasportino..che è più grande del baule!
per ora è bravissima, ogni tanto è terremoto puro...per il resto del tempo...dorme!!![]()
Allora come procede con la nostra bimba?
è cresciuta?credo proprio di si
sarebbe bello vedere nuove foto...![]()
gabriele complimenti.......e' una razza fantastica anche se i primi 12 mesi ti fanno passare i guai ......questo e' il mio PACO 12 anni e non sentirli
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!