Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bellissima cucciolata ed il Labrador è un cane meraviglioso...
un saluto di "benvenuti al mondo" dal mio Willy (vedi avatar)
belli!! importante è essere coscenti cosa comporta avere un cane.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
bellissimi!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ribadisco ancora la bontà del cane e di quanti siano belli però non li comprerei....per il semplice motivo che sono contrario a spendere soldi per i cani...quando nei canili ci sono un sacco di cani che cercano casa...anche cuccioli...e qualcuno pure di labbrador(forse non purissimo)però non si alimenta il mercato dei cuccioli
visto che l'italia non è l'america
Infatti si nota anche nel film Io e Marley(ero molto triste a fine visione....perchè è dura dire addio ad un proprio cane che muore...se vi racconto la storia di come è morto il mio vecchio cane piangete tutti)
i cani randagi non esistono per il semplice fatto che tutti i cani sono castrati!!quindi se si prende un cane questo va dichiarato e castrato!!(anche se qualche cane ha sempre gli ormoni a mille)
solo gli allevamenti possono avere cuccioli non castrati appunto per venderli
in questo modo si è eliminato il problema dei cani randagi e si riesce a risalire al proprietario se un cane fa qualcosa
meravigliosi complimenti![]()
Stupendi, sono tra le razze più belle!!!
Peccato non avere il posto per poterne avere uno, il problema di avere l'appartamento piccolo in città.![]()
sinceramente non ho capito esattamente ciò che hai voluto dire..cosa c'entra l'America?
Comunque,da quello che capisco, il fatto di pagare per avere un cane, quando i canili strabordano, è, ahimè, un pensiero a me non estraneo, ovvero mi piange il cuore, sapere che tante povere bestiole non han una famiglia. Purtroppo però io non posso farmi carico delle ingiustizie del mondo. Volevo questa razza, perchè è risaputo quanto siano buoni e festosi, e tutta una serie di necessità che mi han fatto propendere in questa direzione. Non mi pento e non mi sento un insensibile per ciò che ho fatto. Ho semplicemente cercato la felicità per una persona a me cara.
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Complienti! A mio parere una delle più belle razze...e soprattutto intelligentissimi! Ne ho avuta una per 14 anni...non la scorderò mai!
guarda che non voleva essere una critica...anzi...mi fa piacere che tu abbia preso una razza bellissima
il discorso america(è vero essendo troppo prolisso no faccio capi nulla alla gente)è parato al fatto che li non esistono canili o centri per cani randagi...quindi uno il cane lo deve comprare per forza
da noi essendoci la triste realtà di cani abbandonati non è detto che un cucciolo bisogna comprarlo(io ho sempre desiderato un cucciolo di husky...però con i soldi che spendevo prendevo una povera anima innocente dal canile e i soldi li utilizzavo per mantenerlo)
ancora auguri per il cane più vedo le foto più me ne innamoro![]()
sono davvero belli...auguri!!
Ma che belli!!!
Tutti insieme cucciolotti così fanno sempre un effetto stupendo![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......