Citazione Originariamente Scritto da kratos86 Visualizza Messaggio
ribadisco ancora la bontà del cane e di quanti siano belli però non li comprerei....per il semplice motivo che sono contrario a spendere soldi per i cani...quando nei canili ci sono un sacco di cani che cercano casa...anche cuccioli...e qualcuno pure di labbrador(forse non purissimo)però non si alimenta il mercato dei cuccioli
visto che l'italia non è l'america
Infatti si nota anche nel film Io e Marley(ero molto triste a fine visione....perchè è dura dire addio ad un proprio cane che muore...se vi racconto la storia di come è morto il mio vecchio cane piangete tutti)
i cani randagi non esistono per il semplice fatto che tutti i cani sono castrati!!quindi se si prende un cane questo va dichiarato e castrato!!(anche se qualche cane ha sempre gli ormoni a mille)
solo gli allevamenti possono avere cuccioli non castrati appunto per venderli
in questo modo si è eliminato il problema dei cani randagi e si riesce a risalire al proprietario se un cane fa qualcosa


sinceramente non ho capito esattamente ciò che hai voluto dire..cosa c'entra l'America?

Comunque,da quello che capisco, il fatto di pagare per avere un cane, quando i canili strabordano, è, ahimè, un pensiero a me non estraneo, ovvero mi piange il cuore, sapere che tante povere bestiole non han una famiglia. Purtroppo però io non posso farmi carico delle ingiustizie del mondo. Volevo questa razza, perchè è risaputo quanto siano buoni e festosi, e tutta una serie di necessità che mi han fatto propendere in questa direzione. Non mi pento e non mi sento un insensibile per ciò che ho fatto. Ho semplicemente cercato la felicità per una persona a me cara.