non è una motivazione questa, perdonami. Scusa, io apro un post piuttosto scarno di notizie, metto solo che è nata Happy,e metto due foto. Cosa ne ottengo?un paio di risposte un pò...passami il termine polemiche,o se preferisci, da un punto di vista diverso, che sollevano un'ombra grigia e tristissima su questo, che voleva essere un post allegro, dove mi rallegro per la nascita dei cuccioli. Cosa ne ricavo? che mi tirate fuori i canili e i gattili e tutto ciò che ne concerne. Logico e condiviso, io però, permettimi, mi chiedo, perchè rovinare la "festa"?
Pensi che non lo sappia che ci sono posti orrendi, dove tanti cani e gatti marciscono per anni? Giusto per la cronaca, la mia ragazza ha adottato a distanza un cane, non adottabile, e, circa ogni domenica lo va a trovare, impegni permettendo.Questa estate ha ospitato una cagna che era ferita e operata per tre volte, perchè la padrona non poteva tenerla. Le han fatto per tre settimane la notte...questo giusto per dirti che non siamo i classici modaioli che prendono un labrador di razza per fare i fichi in centro...Happy con tutta probabilità, farà un corso di Pet Teraphy. (non so come si scrive..) poi se in centro si girano per accarezzarla, questo è una conseguenza.
Io ho scelto di fare un dono a una persona a me cara, la scelta è ricaduta sul labrador per varie motivazioni che non sto qui a spiegare. Non per questo però mi devo sentire in colpa, per non avere preso un cane da adottare. tutto qua..![]()