Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Labrador...è nata Happy!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Labrador...è nata Happy!!!

già 4 chili??
    hai già la vaga idea come potrebbe venir su? nel senso che i genitori sono labrador "alti" muscolosi tipo così
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.faqs.org/photo-dict/photofiles/list/1227/3076labrador.jpg
    oppure sono più bassini e tozzi tipo così
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.100caniegatti.it/uploads/labrador.jpg
    (quella del mio amico è tipo la seconda....ha una forza quando ti investe da paura...per farsi coccolare ti travolge)

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

eh si, sono dei piccoli vitellini....

Dunque, la loro linea di sangue, (così 'ha chiamata l'allevatore) penso che sia più bassa, ma la mamma era piuttosto magra, perchè segue una buona dieta...l'importante è farli muovere e non dargli troppo da mangiare. Da adulta sarà sui 30/35 kg.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    eh si, sono dei piccoli vitellini....

Dunque, la loro linea di sangue, (così 'ha chiamata l'allevatore) penso che sia più bassa, ma la mamma era piuttosto magra, perchè segue una buona dieta...l'importante è farli muovere e non dargli troppo da mangiare. Da adulta sarà sui 30/35 kg.
    ascolta Gabriele ma dove sono le foto?? qui vogliamo vedere lo stato della crescita e dicci:cosa ti hanno già fattofuori

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Benvenuta al mondo Happy!!

Auguroni...io dopo l'adozione della prima trovatella Tina(18 anni), ho comprato dopo una lunga e attenta ricerca la cucciolona Turandot (1 anno e 3 mesi) con la mia fidanzata . Dopo un mese ho adottato Lula (1 anno circa).

La felicità di un cane è enorme....enormi sono però le responsabilità che ne derivano (vedi l'ultima passeggiata prima di andare a dormire di notte ).

(mi raccomando a non prenderla troppo presto dall'allevatore...falle prendere le giuste mazzate dalla madre e dai fratellini così avrai un cane equilibrato ed educato)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tre Mari 2010: missione compiuta
    Tre Mari 2011: come rosico!!!

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Complimenti!

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Cammeo Visualizza Messaggio
    Benvenuta al mondo Happy!!

Auguroni...io dopo l'adozione della prima trovatella Tina(18 anni), ho comprato dopo una lunga e attenta ricerca la cucciolona Turandot (1 anno e 3 mesi) con la mia fidanzata . Dopo un mese ho adottato Lula (1 anno circa).

La felicità di un cane è enorme....enormi sono però le responsabilità che ne derivano (vedi l'ultima passeggiata prima di andare a dormire di notte ).

(mi raccomando a non prenderla troppo presto dall'allevatore...falle prendere le giuste mazzate dalla madre e dai fratellini così avrai un cane equilibrato ed educato)
    bellissime!
    Turandot è quella al guinzaglio?

VRista DOC L'avatar di Cammeo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    bellissime!
    Turandot è quella al guinzaglio?
    Si, Turandot è la cagnolina nella seconda foto. Noi l'abbiamo presa a 93 giorni (andandola a trovare due volte a settimana sin dalla nascita). E' una cagna molto equilibrata. Se accetti un consiglio non prenderla prima degli 80 giorni di vita e, se l'allevatore è onesto e tiene ai suoi cani, non avrai difficoltà a farla stare ancora con la madre e i fratellini.

Una cosa da non sottovalutare è quella di preparare tutto per quando arriverà il cane in casa: posizione della cuccia, ecc.

Se poi non sai come insegnarle a fare i bisogni in casa in un determinato spazio fammi sapere che ti do delle dritte.

Una curiosità: che vaccino le faranno? Eptavalente??

Ciao!
    Tre Mari 2010: missione compiuta
    Tre Mari 2011: come rosico!!!

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Cammeo Visualizza Messaggio
    Si, Turandot è la cagnolina nella seconda foto. Noi l'abbiamo presa a 93 giorni (andandola a trovare due volte a settimana sin dalla nascita). E' una cagna molto equilibrata. Se accetti un consiglio non prenderla prima degli 80 giorni di vita e, se l'allevatore è onesto e tiene ai suoi cani, non avrai difficoltà a farla stare ancora con la madre e i fratellini.

Una cosa da non sottovalutare è quella di preparare tutto per quando arriverà il cane in casa: posizione della cuccia, ecc.

Se poi non sai come insegnarle a fare i bisogni in casa in un determinato spazio fammi sapere che ti do delle dritte.

Una curiosità: che vaccino le faranno? Eptavalente??

Ciao!
    scusa non ti ho più risposto....

per il vaccino non so,non ho letto il libretto.

Comunque è arrivata la bimba!!!

Come faccio a non farle fare la pipì in casa?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
    ascolta Gabriele ma dove sono le foto?? qui vogliamo vedere lo stato della crescita e dicci:cosa ti hanno già fattofuori
    io non li ho più visti, sono dall'allevatore per lo svezzamento, devon stare minimo due mesi in allevamento dalla nascita, prima delle "adozioni". per il momento, quindi, tutto salvo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •