Ed è proprio qui che ti aspettavo finalmente al varco!![]()
![]()
Sai che ho un pregio che è anche per qualcuno un difetto (): la memoria. E ricordo a maggior ragione cosa è successo lo scorso 12 agosto, dove s'è fatta una particolare esperienza di vita!
Sono quelle classiche situazioni dove tocchi con mano il limite ma anche il valore di una storia, di una persona, dell'importanza del suo corpo che esprime in esso e solo attraverso di esso tutta la serie dei legami affettivi che porta con sè, più o meno intensi che siano.
Rispettare il corpo di un essere umano significa avere cura di tutta quella "rete" di relazioni che attraverso quel corpo prendono vita, e in cui passa la vita!
Quando su quella vita corporea s'è fatto tutto quanto è ed è stato possibile fare, soprattutto in segno di vicinanza (che è sinonimo di affetto!) non c'è altro da aggiungere, e si ha la certezza che il tempo non è stato gettato invano!
Tanto che la vicenda di tuo suocero è stata un ulteriore occasione per stare vicino a Giovanna (e siete cresciuti insieme!)... e quindi ritorna il discorso che ogni evento personale ha delle risonanze che coinvolgono molte altre persone...
![]()