Ragazzi, mi riallaccio al discorso " creimmatricolazione demoliti", ma questa volta senza documenti..io dopo aver restaurato la mia vespa, averla iscritta al registro storico, aver aggiornato l'iscrizione e aver ricevuto il certificato ultimo (di rilevanza storica), mi trovo di fronte ad un muro; mi spiego meglio, io stando al decreto legge uscito e approvato a marzo ho tutti i requisiti per reimmatricolare la mia vespa senza documenti, ho tutto, ma alla motorizzazione di Brescia non ne vogliono sapere.
Ho parlato con l'ufficio collaudi, ma non sanno una mazza, continuano a dire che serve l'estratto cronologico, MA SE NON HO LA TARGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Ragazzi datemi una mano, mi sono perfino presentato con il decreto stampato in mano, ma non ne vogliono sapere....sto perdendo le speranze....
Ditemi voi come mi posso muovere, soprattutto chiedo aiuto a Gipirat che è esperto in queste cose...qualcuno per caso è riuscito a reimmatricolare un mezzo senza documenti?????....Grazie mille per l'aiuto....

P.S: ho parlato con la solita agenzia di pratiche automobilistiche, chiede SOLO 590 euro per reimmatricolare un mezzo con tutto fatto, che per legge dovrebbe essere reimmatricolato anche a me con molto meno....piuttosto che spendere quei soldi lascio ferma la vespa.....