Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sabbiatrice da banco

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

Sabbiatrice da banco

ciao ragazzi, stavo pensando ad una piccola sabbiatrice da banco per evitarmi ore e ore di scocciature per pulire i tanti pezzi di ferro che compongono le nostre care vespe...ma vi volevo chiedere...ne ho viste un po su ebay..il meccanismo mi è abbastanza chiaro...ma per esempio, in queste 2 che ho trovato su ebay...la sabbia da dove viene pescata?

SABBIATRICE PROFESSIONALE CON ACCESSORI SABBIARE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

SABBIATRICE DA BANCO PROFESSIONALE CON ACCESSORI SOGI su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Sabbiatrice da banco

la seconda è migliore sicuramente dovrai collegare un contenitore con la sabbia alla pistola che è attaccata al compressore...la sabbia si deve comprare a parte e già 5kg costa un bel po...

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Sabbiatrice da banco

quindi praticamente...la pistola resta interna...si collega il tubo del compressore ad un attacco che è presente sul lato della sabbiatrice...e la sabbia la deve pescare da un contenitore...questo contenitore deve essere un qualcosa di specifico o basta anche un semplice piccolo barile?sai dove posso trovare una foto di una sabbiatrice di questo genere tutta montata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •