Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
per la sella prima la pulirei con prodotto specifico (io ne uso della Mafra) poi tratterei la copertura con grasso di foca. dopo qualche giorno quando sara' assorbita una passata con un panno morbido con movimenti circolari.

Perfetto. Avevo pensato al grasso di foca ma non ho osato perchè mi dava l'idea di un qualcosa che macchiasse e non asciugasse mai completamente.
Però se me lo consigli tu mi fido!

Ho anche trovato una seconda sella (della Rejna come la mia) da mettere sul portapacchi. E' conservata e ad una cifra giusta. Penso la prenderò.
La mia VN1 aveva un cuscino un po' particolare installato. Domani faccio qualche foto e le metto. Il problema è che non mi piace così com'è e, se dovessi rifoderarlo, sarebbe un pugno in un occhio su un conservato..
Appena metto le foto avanti con i vostri pareri!