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Discussione: Vespa 125 del 1955 (VN1T)

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di architect
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    Riferimento: Vespa 125 del 1955 (VN1T)

    Il bullone deve tenere fermo il "tamburo" interno e non va allentato.


  2. #2
    VRista L'avatar di giallonero
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    Riferimento: Vespa 125 del 1955 (VN1T)

    Ok, perciò il controdado non serve da regolazione (come sui registri dei cavi per intenderci) ma penso solo per non allentarsi con le vibrazioni? E' giusto?

  3. #3

  4. #4
    VRista L'avatar di giallonero
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    Riferimento: Vespa 125 del 1955 (VN1T)

    Bene bene! sempre meglio chidere prima di far danni!
    Poi se si ha la fortuna di avere un forum come questo è anche un piacere fare domande!

    (un po' meno lo sarà rispondere visto che i pochi esperti saranno continuamente bombardati da stupide domande come le mie!)

    Comunque... Grazie!

  5. #5
    VRista L'avatar di giallonero
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    Riferimento: Vespa 125 del 1955 (VN1T)

    I lavori procedono..

    Ho lucidato un po' la cornice del faro anteriore e il copribiscotto.
    Sono un po' rovinati ma è un conservato e vanno bene così!

    Poi ho cambiato la chiusura dello sportellino e lucidato la sella.

    Ieri ci ho fatto un giro in cortile!


    Ora mi manca da terminare la lucidatura dello scudo e della pedana, controllare l'impianto elettrico perchè non vanno le luci, mettere l'interruttore di stop con la catenella, lucidare il manubrio e ingrassare un po' i comandi perchè sono un po' duri, incollare la manopola sinistra.

    Ah devo anche trovare una sella posteriore perchè quella che le avevo preso non va: ha le molle e le staffe troppo distanti per il mio portapacchi!










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