ragazzi ho appena finito di restaurare il mio p200e,messo in moto mi sono accorto che rimane li gas accellerato,cosa puo essere,corda e guaina sono nuove dovranno assestarsi un po'?......
ragazzi ho appena finito di restaurare il mio p200e,messo in moto mi sono accorto che rimane li gas accellerato,cosa puo essere,corda e guaina sono nuove dovranno assestarsi un po'?......
Prova a lubrificare il tubo accelleratore.
E' probabile che siano rimasti residui di vernice nello sterzo e non scorre liberamente, impedendone il ritorno.
Comunque verifica il percorso guaina e lubrifica (anche se dovresti averlo già fatto).
Ciao Tommy
Hai sicuramente stretto troppo i due dadi di fissaggio del carburatore. Sulle 200 e molto frequente, basta "alleggerirli" un pò, senza mollare troppo. Metti al massimo il gas a motore fermo,(a questo punto dovrebbe bloccarsi) a questa situazione cominciare a svitare (di pochissimo) i due dadi (poco per uno) fino a quando non scatta e ritorna a zero.
Sposto in officina.
Segui il consiglio di Redsting, perchè quanto dice su un 200 è assai verosimile.
Tieni anche conto di possibili attriti anomali nel manubrio, come evidenziato da Tommy.
ho pulito il tubo del gas, ho provato a svitare le viti del carburo non ce niente da fare non ritorna,addirittura ho tolto il carburo con il gas tutto accelerato ...
allora ti si è imbarcato il carburo.....
quoto.. per la mia ho preso il kit pronto ed ho dovuto tagliare a misura. tuttavia il problema della scorrevolezza per il comando del gas l'ho risolto sostituendo la guaina con una di quelle contenenti il tubicino in teflon,su consiglio di un amico che vende/prepara bici da corsa. la cosa ha funzionato bene.