vorrei far correggere un "errore materiale" cioè la sigla del telaio qualche impiegato da VNL2T lo ha fatto diventare VNL21 . ho provato a farlo correggere ma mi hanno chiesto la foto della "targhetta in alluminio" dell'omologazione!!!!
(mi sembra sia stata usata per la prima volta nel 199. Per il momento ho sospeso perchè il telaio non è messo benissimo ed ho paura di sollevare un "vespaio"
(leggi solerte impiegato ignorante come una capra che mi sequestra la vespa)
nel campo dove bisogna inserire il numero del motore metti quello che è installato ora...io per esempio sono in trattativa per una primavera e nel certificato di origine c'è scritto così:
telaio: VMA2T 014...
motore: VMA2M 0145...
motore attualmente montato: VMA2M 0143...
non so precisamente che procedura abbia seguito per richiederlo ma leggendo il tuo post mi è venuto in mente che forse ha fatto proprio così (inserendo il numero del motore attualmente montato, penso che quello originale lo trovino da soli)
Grazie Gino sei sempre disponibile e preparato!
se ti dice che il numero attualmente montato è diverso da quello che risulta a loro vuol dire che il blocco di questa primavera è stato cambiato nel corso degli anni e non è il suo originale col quale è nato...