confermo. da destra verso sinistra .una curiosità come hai fatto a togliere il faro senza togliere il copri sterzo? controlla il faro porta due orecchie una a dx e un sx non e che le hai rotte ?
ho notato che la tua xl porta il buco per lo specchietto sul copri sterzo ed e un 85 . la mia domanda e il primo modello non portava il buco, me, lo ricordo bene ,mi puoi dire l' imatricolazione assetta di quel xl e se e stato sostituito il copri sterzo?ciao
Allora la Vespa dal libretto è un 1985 e sono sicurissimo che tutto quello che ha è originale,anche il copristerzo. I ganci del faro non li ho rotti ho soltanto tolto la vite sotto. Magari controllo che le alette non erano rotte da prima.
Ho staccato tutte le guaine ma come devo procedere per scollegare anchel'impianto elettrico prima di scendere il motore?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
ciao dove c'è la pedivella dietro c'è un bocchettone nero coperto da una staffa di ferro che devi svitare la vite segui i fili che escono a fianco il volano a dxe dopo stacchi il bocchettone
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
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Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Bene bene , beato te .io sono bloccato ho la mia pronta per essere verniciata ma in mancanza di spazio devo devo attendere la primavera per proseguire un saluto .e poi anche le foto di quando e finita mi raccomandando.buon divertimento![]()
Ed eccola qua bella nuda e cruda... Sarà ma non mi aspettavo uno smontaggio così impegnativo. Credo di aver capito perchè questo tipo di Vespe siano poco propense ad essere restaurate. Ti prendono un sacco di tempo metà del quale ad imprecareForse facevo prima a fare un PX,non credo che il lavoro sia da meno. C'è un impianto elettrico che è davvero un bell'enigma,forse perchè di fili non ne mastico
Il fatto sta che ancora mi manca il bloccasterzo,qualcuno può suggerirmi come agire? Inoltre mi sembra di capire che la scritta sullo scudo essendo ribattinata non si può recuperare. E per finire la ralla...Ragazzi senza una morsa è durrrra!
Consigli?Mi sa che mi gioco il parapolvere e la tiro fuori...
Poi avevo una mezza idea di dare una sabbiatina leggera sotto il parafango posteriore ed nell'interno cofani poichè ho notato ruggine che comincia ad affiorare.Cosa mi consigliate vado comunque con carta abrasiva?
Presto con gli altri aggiornamenti,intanto i vostri consigli come sempre sono ben accetti.
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Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...