Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: 2500 euri, possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: 2500 euri, possibile?

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
    No
    Sono le mie moto preferite, ho infatti gilera rc 600 e DR 800 big, dato indietro e poi ripreso perchè non resistevo

io preferisco transalp ed africa twin, ma mi capitassero una di quelle da te nominate ed avessi i soldi ci proverei sicuramente

anche se con l'rc gilera ci penserei 2 volte ... brutti ricordi
    prova

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: 2500 euri, possibile?

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    io preferisco transalp ed africa twin, ma mi capitassero una di quelle da te nominate ed avessi i soldi ci proverei sicuramente

anche se con l'rc gilera ci penserei 2 volte ... brutti ricordi

Cadute?

Io comunque ho preso l'Rc al costo del passaggio e l'ho sistemata con 300 euro, totale sui 500 insomma, con vernicie nuova, e tutto...tranne la sella al momento

Il DR alla fine dato che non se lo prendeva nessuno sono tornato dal tipo che ne voleva 300 e gli ho messo in mano 150 euro, poi con 90 euro ho preso tutte le carene fondo di magazzino all'estero ed ho venduto i miei doppioni rigati, mancanti di alcune parti allo stesso prezzo
    Adesso una controllata al motore, ma anche qui ci terremo sui 500 in totale, ed alle fine sono due moto che non avrei problemi a vendere sui 1500

Per quano riguarda questa tenerona, vediamo com'è, quando capitano certe occasioni è mio obbligo morale sfruttarle

Poi magari un amico di mio zio decide di liberarsi della sua transalp anche per meno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •