Risultati da 1 a 25 di 181

Discussione: fregatura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: fregatura

dai non prenderla cosi' forse il vecchio proprietario non lo sapeva che montava quel motore. ora la cosa da fare è trovare un motore per la tua.... se inserisci un annuncio credo che a qualcuno possa interessare un vnb4 ed n cambio ti dà uno adatto al px. solo quest'estate scorsa ne ho piazzato uno di px, ma facendo scambio invece di vendere quello avrei venduto il tuo e vedi bene neanche allo stesso prezzo. quindi tranquillizzati e segui i consigli di tutti noi.cercane uno adatto e fai scambio cercando magari di raschiare qualcosina, tipo le spese postali......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

azz che situazione prova su ebay magari a trovare solo i carter vlx1m e dentro ci metti tutto quello che hai nell'altro motore...i carter a un centinaio di euri li trovi....

VRista L'avatar di giallonero
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ciccio88p Visualizza Messaggio
    azz che situazione prova su ebay magari a trovare solo i carter vlx1m e dentro ci metti tutto quello che hai nell'altro motore...i carter a un centinaio di euri li trovi....

Non so se è possibile e comunque secondo me è non è un bel lavoro se conti che con 200 euro o poco più si trova il motore completo e funzionante!
    Inoltre non devi nemmeno aprirlo!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

questo è anche vero però sembra facile trovare un vlx1m funzionante!!

VRista Junior L'avatar di reru
    Potenza Reputazione
    15

Potenza Reputazione
    17

Secondo me non ne vale la pena
    250 sono troppi per un motore di un PX in quelle condizioni

Se fossi in te aspetterei un attimo. Vedrai che lo trovi completo e funzionante a quella cifra. Non avere nuovamente fretta!

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

il primo (chivasso) sembra ok, ma
    il secondo annuncio (napoli) dice "la foto è indicativa ma le condizioni sono quelle".. occhio che letta in un altro modo significa: il motore non è quello..
    il terzo (bari) "motore perfettamente funzionante ma manca il pistone" e di nuovo, se leggi bene c'è scritto che devi far alesare il cilindro e comprari un pistone.. poi magari già che ci sei la gabbietta a rulli, la biella, l'albero.. e allora apri e cambi i cuscinetti..

occhio !

VRista Junior L'avatar di reru
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giallonero Visualizza Messaggio
    Secondo me non ne vale la pena
    250 sono troppi per un motore di un PX in quelle condizioni

Se fossi in te aspetterei un attimo. Vedrai che lo trovi completo e funzionante a quella cifra. Non avere nuovamente fretta!
    Io invece ritengo che per 200 euro glielo molla e per di più essendo ad anche meno di un'ora di macchina prenderei un appuntamento e farei un salto a vederlo...mi porterei dietro uno competente chiaramente!Con 15 euro di diesel va a vederlo di persona evita le spese di spedizione e tira a quattr'occhi sul prezzo...tanto i motori di vespa a 250 euro sono sempre motori da aprire e rinfrescare prima di montarli!Quindi secondo me all'amico conviene farci un salto.

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

Per fidarsi su ebay bisogna trovare un venditore con tanti feedback.........quest'ultimo non vorrà bruciarsi la reputazione con un feed tipo: "persona disonesta e ricambio totalmente inutilizzabile, non fidatevi".
    Su subito.it purtroppo è così.......ci si deve fidare per forza.

Che poi ora che ci penso, quando io ho comprato la mia, pur essendo lì di persona ho controllato solamente il numero di telaio e non quello del motore poichè era troppo incroppato.....poi mi è andata bene perchè cmq corrispondeva...

Io se fossi in te metterei subito in vendita il tuo motore cercandone poi uno esattamente del tuo modello!

Potenza Reputazione
    17

Beh però se prendi un motore funzionante hai la certezza che sia completo e non ci siano problemi grossi; al massimo sostituisci i pezzi che sono usurati.
    Inoltre questo ha il cilindro non originale.

Poi sinceramente non mi convince molto ciò che scrive: un meccanico ci mette 10 secondi a capire che è di un 150 (basta leggere la sigla) e non serve farlo a pezzi in quel modo.

Personalmente ne prenderei uno intero: certamente per gli stessi soldi è meglio avere un motore funzionante (anche se da revisionare) piuttosto che un secchio di pezzi.

L'unica cosa positiva è che è vicino a casa!

Ad ogni modo questa è solo la mia opinione.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da reru Visualizza Messaggio
    concordo con giallonero, troppo caro ... e poi mi sembra che sia a puntine
    prova

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Sonda il terreno: metti in vendita su Subito.it il tuo motore ad una cifra che ti sembra adeguata e vedi in quanti ti contattano ... però prima dovresti smontare il motore dalla Vespa e fare quattro foto
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

Mi dispiace per questo inconveniente ma ormai la vespa l'hai comprata e non mi sembra che la vuoi restituire quindi con calma se non vuoi rischiare di prendere un'altra fregatura acquistando quel bel motore su subito.it a 150,00 euro informati se nella tua provincia ci sono in programma delle mostre/scambio per moto d'epoca,puoi trovare qualsiasi pezzo per il PX, io proverei.Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •