Sonda il terreno: metti in vendita su Subito.it il tuo motore ad una cifra che ti sembra adeguata e vedi in quanti ti contattano ... però prima dovresti smontare il motore dalla Vespa e fare quattro foto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Mi dispiace per questo inconveniente ma ormai la vespa l'hai comprata e non mi sembra che la vuoi restituire quindi con calma se non vuoi rischiare di prendere un'altra fregatura acquistando quel bel motore su subito.it a 150,00 euro informati se nella tua provincia ci sono in programma delle mostre/scambio per moto d'epoca,puoi trovare qualsiasi pezzo per il PX, io proverei.Ciao.
questo è il mio vnb4m...commentate
ahh ieri ha messo in moto al secondo tentativo si sta riprendendo dalla lunga pausa..![]()
non sembra malaccio dalle foto...
no...infatti non lo è...è solo un po sporco come si può vedere ma ripeto non sono un esperto di vespe perciò mi limito a dire quello che vedo...
Essendo possessore del mitico vnb4, posso dire che quello non è vnb4, o perlomeno non ha le caratteristice, vedi il volano, che obbligatriamente, dalla foto si evince che si tratta di elettronico con annessa centralina, e per via dell'albero che monta il vnb non è possibile fare la modifica ( cono piccolo)
Altro evidente ma non provato problema è il cambio, che su vnb4 è ancora a 3 marce, solo la vnb5 aveva la 4°. Poi altro particolare, ma facilmente sostituibile è la cuffia del gt, che è in plastica, mentre su vnb4 è in metallo fosfatato. Atro particolare, su vnb4, i carter sono lisci, e sul lato del cambio vi è la scritta Piaggio incisa sul carter.
Che non sia un motore rimarcato? perchè montato su vnb4.
E' possibile avere foto dettagliate sul numero di serie?