azz....smonta il volano???????
e come si fa????
mi sa che non ho gli attrezzi giusti...
azz....smonta il volano???????
e come si fa????
mi sa che non ho gli attrezzi giusti...
per me quel motore è di px, o cmq pxizzato di brutto!!!
molto-molto strano ...
prova
Ti serve il suo estrattore
che costa meno di 10 euro da un qualsiasi ricambista.
Poi basta che togli il coprivolano, sviti il dado centrale e togli il volano con l'estrattore. Ma se cerchi trovi molte discussioni che ne parlano
Se ti va male perché il dado è molto duro ci metti 1h, altrimenti in 10 minuti si fa tutto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
scusate, ma se fosse una VNB4 non dovrebbe avere il seger per l'estrazione?
a quel punto se gli serve l'estratore é una prova sufficiente che ha un albero post 76 no?
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ragazzi ieri ho fatto una foto anche con la macchina fotografica ma me ne ero dimenticato e con le macro si legge bene tutto...
qui riporto anche qualche dettaglio
il carter sembra come sabbiato grosso
La punzonatura sembra originale (i caratteri della sigla non sono facili da trovare!), però sembra un motore da PX!
Ciao, Gino
può essere che i 2 semicarter siano di modelli diversi???
magari si era rotto l'attacco dell'ammo posteriore ed hanno risolto accopiando lato volano del px e lato tamburo di un vnb4
come è un bel casino, perchè a questo punto sto motore potrebbe valere quasi nulla ...
prova