beh il mio motore mi sta costando un po di più di 220€ ma alla fine, come dici tu, qualche eurino lo si recupera con il vecchio motore...
anche tu un motore del px??
beh il mio motore mi sta costando un po di più di 220€ ma alla fine, come dici tu, qualche eurino lo si recupera con il vecchio motore...
anche tu un motore del px??
Io ho un Cosa 1 125, praticamente dopo 12 anni dall'acquisto e circa 9 di fermo in garage, ho pensato di rimetterlo in strada, sono arrivato su VR e mi sono ritrovato nel vespatunnel senza uscita
Iniziando a mettere insieme documenti e verifiche per rimetterlo in strada, ecco l'amara sorpresa, i numeri del motore erano inesistenti ed alcuni particolari corrispondeva al motore Cosa 2consultato mio padre sulla questione, mi disse che ai tempi il venditore gli aveva detto che era stato sostituito il motore con altro "ma sempre del Cosa 125"
Peccato che fosse di un altro modello...
Per trovare sto motore ho sudato sette camicie, nei demolitori trovavo solo motori Cosa 2 e anche on line poca roba a prezzi troppo alti, alla fine ho beccato quello che ho preso, km accettabili, completo anche di motorino d'avviamento, che a me non serve, ma averlo in casa anche se poggiato su uno scaffale, non mi da fastidio...
Su dai, alla fine quando ti farai la prima gita con il tuo PX ti dimenticherai di tutto questo sconquasso e sarai felice
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.