...allora ragazzi...
non mi sono dimenticato di voi....anzi...
siccome ho deciso di restaurare da solo la motina, prima di mettere mano sto cercando di informarmi il più possibile su ogni cosa e devo dire che soltanto leggendo gli argomenti già trattati in questo forum ho materiale suff per cominciare.

gia da sabato scorso e domenica ho cominciato a fare a pezzi la vespa per rendermi conto di ciò che è recuperabile e ciò che è da buttare. ho smontato quasi tutto tranne il serbatoio (perchè devo comprare la chiave giusta e la forca anteriore (anche qui mi serve la chiave giusta).
mi sono accorto che dovrò raddrizzare un bel po le lamiere, la moto è stata trattata decisamente male e detto con tutta franchezza mi è successo che mi sia scoraggiato e mi sono chiesto se valeva davvero la pena spendere soldi su questo telaio...ma poi la voglia di vederla a nuovo è stata più forte ed ora intendo finire ciò che ho cominciato.

allora...come dicevo sicome dovrò fare il primo step di acquisti volevo sapere se con la chiave per il serbatoio, quella per la forca, l'attrezzo smontaggio ghiera frizione e l'estrattore volano ci sono altri attrezzi dedicati da prendere....
anche se per l'estrattore volano non ho capito se prenderlo o no ...io vedo un dado normalissimo...forse sotto al dado c'è qualcos'altro?

attendo risposta dopo di che apro una discussione dedicata al restauro della mia vespa con foto ecc......avrò bisogno della vostra super visione e relativo aiuto.....grazie 1000 raga!