Originariamente Scritto da PANZ me ne faresti una del Milan che la regalo a mio figlio? Eccola. Fatta al volo... E sei fortunato che sono milanista Per altre squadre ovviamente non l'avrei fatto
Originariamente Scritto da vader.t7 Eccola. Fatta al volo... E sei fortunato che sono milanista Per altre squadre ovviamente non l'avrei fatto Noo te la stavo per chiedere della mia squadra... L'Inter
Originariamente Scritto da macellaio doc Noo te la stavo per chiedere della mia squadra... L'Inter
Originariamente Scritto da vader.t7 Vader, me la faresti del Bari per cortesia? Grazie!
figata
Domy
Originariamente Scritto da vader.t7 Eccola. Fatta al volo... E sei fortunato che sono milanista Per altre squadre ovviamente non l'avrei fatto GRANDEEEEEEE FORZA MILAN per questa posso pagare anche 6.400 leuri
si vede anche dalla sella che hanno utilizzato photoshop.
...VESPIZZARE
Originariamente Scritto da vader.t7 Eccola. Fatta al volo... E sei fortunato che sono milanista Per altre squadre ovviamente non l'avrei fatto Che bella!! ma avrei troppa paura di atti vandalici (degli altri tifosi)
Regole del Forum