Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vespa HP

Potenza Reputazione
    0

Vespa HP

ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
    Ho ricevuto oggi in regalo una vespa hp, che giaceva inusata in un fienile. La vespa non si presenta malissimo, è sporca ma non ci sono tracce di ruggine e il motore ha percorso solo 6281 km tutti in campagna. Il problema è che il cavo della frizione risulta staccato. Vorrei sapere se qualcuno potesse darmi una mano a capire come sistemarla, e su come cambiare la candela (credo la causa del fatto che non parta). c'è qualcuno che può aiutarmi??? grazie anticipatamente.

Inoltre dove posso trovare materiale informativo su questa vespa? grazie

Guest
    Ciao Mofo benvenuto nel forum di Vr, io non conosco l'hp ma quando una vespa arriva in regalo è sempre una gran... ehm fortuna.

qui trovi di tutto, e in aggiunta anche una bella community di amici vespisti
    :D buon divertimento!

Guest
    Un paio di foto sarebbero gradite, poi magari sarà più facile capire cosa non va...

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Ciao Mofo, ottimo ritrovamento.

Quando una Vespa e' stata ferma permolto tempo ci sono un paio di lavoretti da fare.
    Per prima cosa bisognerebbe pulire il carburatore e svuotare il serbatoio per mettere miscela fresca, cambiare la candela e se tutto il resto funziona gia' cosi ti dovrebbe partire al primo colpo.

VRista L'avatar di nebo63
    Potenza Reputazione
    20

Re: Vespa HP

Citazione Originariamente Scritto da Mofo
    Ho ricevuto oggi in regalo una Vespa hp...
    che carburatore monta in origine, inteso come "misura"? 16/12 o qualcos'altro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •