ciao a tutti gli utenti... volevo farvi vedere in che condizioni mi hanno portato questa vespa... e in che modo abbiamo recuperato questa povera nonnina!!! spero vi possa interessare...
ciao a tutti gli utenti... volevo farvi vedere in che condizioni mi hanno portato questa vespa... e in che modo abbiamo recuperato questa povera nonnina!!! spero vi possa interessare...
azz.perche' non ci illustri passo a passo come hai risolto le varie problematiche?
![]()
sto provando ma non riesco ad aggiungere foto.... sono un pò imbranato al pc!! riesci a spiegarmi come faccio a mettere altre foto senza ricominciare tutto da capo?? e come si fa a mettere la descrizione ad ogni foto???
saranno pesanti ...mettine 1 alla volta e raccontaci
no no è proprio che non trovo la voce inserisci foto...??? cioè quando clicco sopra RISP.VELOCE si apre la pagina per rispondere... ma non so da lì come devo fare ad inserire le foto???
Quando clicchi risposta veloce devi adnare su modalità avanzata e da lì puoi caricare foto!!!
capisco il tentativo di imitare la lambretta, ma se non si è bravi inutie provarci!
...VESPIZZARE
Ma perchè continui a scrivere sopra la citazione?
ragazzi alla mia faro basso vespaio77 ha sostituito scudo pedane e tunnel... la vespa è stata confrontata con altre e le misure sono nella norma... finora non se ne è accorto nessuno che è stata ricostruita (è in fase di rimontaggio) e se mai la venderò sicuramente mi daranno la stessa cifra di una non ricostruita dato che non la ho lasciata al ferro e l'ho verniciata...