Risultati da 1 a 25 di 169

Discussione: vespa bacchetta del 48 divisa in due!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Localitā
    Viterbo
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    40

Riferimento: vespa bacchetta del 48 divisa in due!!!

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
    ...grazie del consiglio sei proprio un collega corretto!
    P.S
    semmai il tunnell te lo porto cosė me lo sistemi te...

Io non sarei corretto?Prima di tutto fai attenzione a quello che dici e pesa bene le parole che scrivi.
    Hai fatto tutto da solo!!!!!!!
    Io ho fatto una domanda e basta ,sei stato tu che ha cominciato ad andare in cerca di post quā e lā ,a criticare e puntare il dito(cosa che io non ho fatto) su dei lavori ,che con quello riguardante questo post e il lavoro che stai svolgendo ,non centra una beata mazza,in quanto situazioni e tipologie di lavoro completamente diversi.Poi sarei io quello scorretto?
    Come ti ho detto anche di lā:
    "dal momento che siamo su un forum pubblico e che ci esponiamo,dobbiamo essere consapevoli che possiamo ricevere complimenti,ma dobbiamo anche essere consapevoli ed accettare critiche se fatte in modo costruttivo e nel dovuto modo ."
    Per il ps del tunnel non era una battutta sarcastica,come tu hai pensato e da come hai subito risposto in maniera provocatoria e superba,ma era per farti notare
    che ci sono degli errori ai quali puoi porvi rimedio da solo ,senza portarlo da nessuna parte!
    La centinatura aggiunta della curva nel mezzo č sbagliata, lo vedi perche le linee interne ed esterne non corrono parallele come dovrebbero essere e come si nota dalla foto della bacchetta 48 verde,hai tralasciato di fare nello stampo la sede per l'anello di tenuta della ralla inferiore, ora quando andrai a scaldare o battere o quello che vuoi per crearla, rischi che l'inclinazione del tutto ti cambi, la centinatura del tubolare non č corretta,perchč dalla sede del primo snodo alla ralla superiore č bombato e non piatto come lo hai fatto tu.

Ti riauguro buon lavoro!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •