Io non sarei corretto?Prima di tutto fai attenzione a quello che dici e pesa bene le parole che scrivi.
Hai fatto tutto da solo!!!!!!!
Io ho fatto una domanda e basta ,sei stato tu che ha cominciato ad andare in cerca di post quā e lā ,a criticare e puntare il dito(cosa che io non ho fatto) su dei lavori ,che con quello riguardante questo post e il lavoro che stai svolgendo ,non centra una beata mazza,in quanto situazioni e tipologie di lavoro completamente diversi.Poi sarei io quello scorretto?
Come ti ho detto anche di lā:
"dal momento che siamo su un forum pubblico e che ci esponiamo,dobbiamo essere consapevoli che possiamo ricevere complimenti,ma dobbiamo anche essere consapevoli ed accettare critiche se fatte in modo costruttivo e nel dovuto modo ."
Per il ps del tunnel non era una battutta sarcastica,come tu hai pensato e da come hai subito risposto in maniera provocatoria e superba,ma era per farti notare
che ci sono degli errori ai quali puoi porvi rimedio da solo ,senza portarlo da nessuna parte!
La centinatura aggiunta della curva nel mezzo č sbagliata, lo vedi perche le linee interne ed esterne non corrono parallele come dovrebbero essere e come si nota dalla foto della bacchetta 48 verde,hai tralasciato di fare nello stampo la sede per l'anello di tenuta della ralla inferiore, ora quando andrai a scaldare o battere o quello che vuoi per crearla, rischi che l'inclinazione del tutto ti cambi, la centinatura del tubolare non č corretta,perchč dalla sede del primo snodo alla ralla superiore č bombato e non piatto come lo hai fatto tu.
Ti riauguro buon lavoro!