Risultati da 1 a 25 di 169

Discussione: vespa bacchetta del 48 divisa in due!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: vespa bacchetta del 48 divisa in due!!!

Citazione Originariamente Scritto da vespaio77 Visualizza Messaggio
    ............beato te!!!! io mi improvviso sugli utilizzi della bordatrice ma sono convinto che si possono fare tante altre cose!!! ultimamente la uso anche per tagliare e nella realizzazione di corpi faro per bacchetta riusciamo a rigirare tutto il bordo da inchiodare al parafango,è un attrezzo che consiglio a tutti quelli che vogliono intraprendere questa passione per la lamiera!!! per qualche anno i bordi li facevo a mano (martello e tassello) venivano bene ma non precisi come adesso!!! se conosci qualche applicazione particolare mi piacerebbe saperlo ciaooo
    diciamo che la mia esperienza si limita alla realizzazione di bordature su grondaie, contenitori vari e altri piccoli lavori prevalentemente su lamiera zincata che in realtà "scivola" meglio della nera,per il taglio vado tutt'ora di forbice

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa bacchetta del 48 divisa in due!!!

Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
    diciamo che la mia esperienza si limita alla realizzazione di bordature su grondaie, contenitori vari e altri piccoli lavori prevalentemente su lamiera zincata che in realtà "scivola" meglio della nera,per il taglio vado tutt'ora di forbice
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •