Ma poi i lavori su questa Vespa come sono andati a finire?
Ma poi i lavori su questa Vespa come sono andati a finire?
...........abbiamo quasi finito il lavoro!!! siamo molto impegnati e stiamo seguendo un progetto molto impegnativo..... se riesco domani giro qualche altra foto del work in progress!!!
QUOTE=appino;521448]Ma poi i lavori su questa Vespa come sono andati a finire?[/QUOTE]
A Francesco!!!!!!!!!io ne capisco poco ma spero abbi sistemato il tunnel!!!!!!guardando le mie e le foto che hai postato tu i tunnel sono tutti bombati e non squadrati!!!!!!!!!!!!!!Si nota un casino!!!o logicamente un piccolo dettaglio da uno che ne capisce sicuramente meno di te!!!!!!!1Poi magari mi sbaglio.
........domani posto le foto del tunnell finito ... poi mi dirai se è diverso o uguale.....![]()
per operare un intervento cos'ì a cuore aperto quante ore ci metti per avere la vespa finita?![]()
sinceramente in questo specifico caso non sono riuscito a fare un calcolo in ore perchè passo passo ho dovuto realizzare stampi e maschere e sono saltate fuori una MOLTITUDINE di ore!!!! adesso con gli stampi e le maschere pronte "credo" di riuscire a fare lo stesso lavoro in 16/20 ore c.a
eccoci... dopo ste feste e ste magnate!!!! si riparte con il lavoro!!! finito di sagomare il tunnel e fissato alla metà del telaio si passa con la realizzazione dell'alloggio per la ghiera superiore,si prende un pezzo di lamiera della misura corretta che possa comprendere tutto il pezzo finito e piegato in un pezzo solo... si pratica un foro avendo precedentemente calcolato l'imbutitura (se si sbaglia la misura del foro il collo diventerà o troppo corto o rischierebbe di strappare la lamiera)per mancanza di materiale...con uno stampo (molto semplice) si realizza il collo che alloggerà la ghiera...
sticaxxi!!! questo post me l'ero perso!!! complimenti davvero!!! domani al lavoro mi leggo tutte le pagine indietro!!!!!!!!!!!!!!
Già sti diavoli di architetti non combinano mai nulla!!!poi al giorno d'oggi con i computers.......
![]()
![]()