L'unica cosa che puoi verificare è capire da dove perde esattamente. Per fare ciò devi cercare di pulire al meglio il motore
Non vorrei fare ipotesi... affrettate.
L'unica cosa che puoi verificare è capire da dove perde esattamente. Per fare ciò devi cercare di pulire al meglio il motore
Non vorrei fare ipotesi... affrettate.
faccio presente che dopo 24 ore sono ritornato a metterla in moto ed e' partita al terzo tentativo mantenedo il minimo a bassi regimi una favola , pero' se do gas al massimo , ricomincia a perdere benzina e si spegne, devo smontare il motore per vedere da dove esce?
può essere che perde dal carburo al carter?
dalla valvola sotto la vaschetta? ma non dovrebbe perder anche a minimo?
in teoria si ma vai a sapere...magari girando il gas a manetta con le vibrazioni del volano e del blocco la benza tende a uscire se non c'è perfetta adesione fra le parti...non lo so la mia è solo un ipotesi...l'hai rimontata la guarnizione del basamento?
ma ,non so, ho appena revisionato il carburatore , guarnizione nuove, preventivamente unte di olio, vite serrata , vaschetta ferma , sembra tutto a posto......comunque devo sempre revisionare il blocco essendo che e' da poco comprata, volevo solamente camminarci un po'.....ciao