non sono espertissimo in materia, ma vi volevo chiedere se è normale avere le due metà dei carter con numeri in successione...974 e 975! Sull'altra et3 e anche sulla special erano uguali! Chi mi aiuta? Grazie
non sono espertissimo in materia, ma vi volevo chiedere se è normale avere le due metà dei carter con numeri in successione...974 e 975! Sull'altra et3 e anche sulla special erano uguali! Chi mi aiuta? Grazie
da quello che ne so.... non dovrebbero essere accoppiati.... ma che se ne dica... la mia opinione è che non accade nulla di particolare... al massimo un'usura più rapida dei cuscinetti ma non è detto
La coppia dei carter dovrebbe avere gli stessi numeri.
Sono l'indicatore che i 2 pezzi sono stati lavorati assieme![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
L'ho pensato anch io! in genere quel numero serve solo per le lavorazioni! curioso enigma! grazie a tutti
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
e chi mi da qualche dritta per una buona preparazione mantenendo il 19.19? tenendo presente che devo prendere il gt e albero nuovo! Vorrei avere una discreta affidabilità e un motore abbastanza pronto da usare con soddisfazione anche su strade di montagna! Accetto qualsiasi consiglio