Commento preso dal sito vespaforever:
posso dirti della sito "a siluro" che rende quasi come una polini...ed è bella silenziosa!...
(tralaltro non è neanke brutta a vedersi...)
Commento preso dal sito vespaforever:
posso dirti della sito "a siluro" che rende quasi come una polini...ed è bella silenziosa!...
(tralaltro non è neanke brutta a vedersi...)
Quoto!
Penso che la marmittina in questione sia la migliore scelta che ho potuto fare per la mia vespina, il rumore e' molto sexy e non eccessivo, le prestazioni decisamente mooolto simili anche al promino
Con la siluro i medi sono molto più corposi e agli alti ovviamente tira meglio di un padellino, mentre la proma e la polini ti danno quella botta quando entrano in coppia e tirano meglio agli alti della siluro, ma ai medi non ho trovato reali benefici come quando è montata la siluro.
Sicuramente quest'ultima per elaborazioni non esasperate è la scelta migliore, anche perchè rientra nell'originalità della vespa!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Grazie delle preziose info.
ragazzi ho letto e crcato nel forum ma ho trovato poco, mi scuso! ma dato che sto per acquistare una 130 dr con 24 volevo sapere quale siluro scegliere, cioè se sito originale et3 o senza marca, insomma qualè la migliore secondo voi?
Come prestazioni piu o meno si equivalgono.Come rumore...diciamo di no.
La piaggio originale è la piu silenziosa,a seguire c'è la sito,la faco e le altre.
Ultima modifica di Psycovespa77; 20-01-15 alle 12:39
Una piaggio originale sarebbe la migliore ma nuova è costosa ed usate le trovi piene ed intasate quasi sempre.La scelta migliore sarebbe la sito siluro che costa il giusto e va bene;la mitraglia è estraibile in tutti i modelli.