A mio avviso, qualsiasi mezzo tu scelga, dovresti prepararlo ben bene, ed acquisire, come ti è stato detto, quell'esperienza meccanica che ti può tirare fuori dai guai in circostanze "estreme": con queste premesse, si può andare ovunque con qualsiasi mezzo; certo, in effetti, mentre il vecchio motore 2 tempi del px è ultracollaudato, il nuovo 4t LML è tutto da scoprire... e probabilmente anche un 2t nuovo, sia esso piaggio che LML necessiterebbe, se pur nuovo, una bella revisione globale in vista dei km da fare, per una buona riuscita del viaggio;anche il 4t, a mio avviso, con poche modifiche mirate, potrebbe fare al caso tuo e non escludo che la LML potrebbe essere molto più interessata della piaggio ad una impresa come la tua per la promozione del prodotto;sappi che Bettinelli, ha sempre avuto assistenza e preparazione dei mezzi dalla piaggio, e questo non toglie nulla alle sue imprese però la dice lunga sul suo rapporto con la meccanica della vespa.....c'è chi s'è fatto la foresta amazzonica durante il periodo delle pioggie con un gold wing e, dopo aver forato un pistone ed aver percorso quasi 10.000 km col motore che andava a tre, l'ha riparato adattando al motore il pistone di un fiat 128; c'è chi ha fatto fare più di 300.000 km alla sua honda cx500 per girare il mondo e infine c'è un amico mio che ai tempi dell' Africa Twin Club venne con noi nel deserto, che avevamo tutti l'africa twin ben equipaggiata, a bordo di un' Honda Pan European e riuscì a farle fare il fesh fesh cadendo in continuazione...... tutto si può fare nella vita, basta volerlo.......