Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Polini 208 For race...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    48
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Polini 208 For race...

    Grazie...
    rispondendo a tutti, la sella questa è quella classica biposto per i viaggi lo so sta na merda, però in due è comoda...

    le manopole sono fatte al tornio e poi forate successivamente montate le frecce della fiat 600 nuova, fari dietro a led artigianali autocostruiti.... posizione a semicerchio, stop interno a cerchio, frecce a forma di freccia... anche le borchie tamburo son a punta al tornio come i poggia piedi galletto benza aspirazione aria nuova vedi foto 1..

    per quanto riguarda la testa è a candela centrale ma non come quelle fatte riempiendo la sua ma una boccola intercambiabile a seconda dei vari utilizzi che uno ne vuole fare, ad esempio devi fare un viaggio e vuoi andare via sicuro sullo stesso motore puoi montare una testa con squish + tranquillo e compressione meno esasperata esempio un clindro DR 177 con compressione 9,5:1 di origine e una testa che diciamoci la verità non è il max della libidine, la portiamo a 11,5:1 per peparlo e a 10:1 per farlo "tranquillo" poi col discorso delle "cappelle" di testa intercambiabili si può avere una testa per allungare con riempimenti maggiori e una per accorciare con riempimenti minori, oltre ad avere una combustione uniforme su tutto il pistone e non solo su un lato causando depositi vari... e poi termometro alla mano circa 10* in meno sulla testa direi che per la vespa è un toccasano....
    andate a vedere qui un altra mia produzione artigianale:


    EDIT
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •