ha dimenticavo, oggi sfrutto il fatto che son a casa malato per dedicarmi un pò alle mail e agli amici..., il DR deve essere un pelo pepeto per sfruttare la testa così seno non serve una cippa.... anzi è sprecato...
negli ultimi anni i clienti ed amici mi hanno chiesto motori che vadano bene forte ed affidabilissimi per fare viaggi ma con brio in salita...
i DR 177 è un buon cilindro con "buone potenzialità costa poco" ecco perchè quasi tutti lo vogliono, lavorandoci bene sopra alzando lo scarico un pelo e i travasi va decisamente meglio matenendo molta coppia:
DR 177 lavorato polinizato diciamo
testa candela centrale 11:1
valvola 2+2
carburatore 26/26 si
filtro t5 con fori
albero fatto da me
spessore 1mm sotto cilindro
marmitta sito
ventola 1,5 artigianale vedi foto sopra...
rapporti 22/68
il motore a 90 km/h e in perfetto equilibrio come medie di viaggio, velocità max 115km/h ha gps...