Andrea (ilovevespa) ha un T5.![]()
Andrea (ilovevespa) ha un T5.![]()
E quindi risposta può darglliela solo chi ha il T5 e ha montato su i cerchi tubeless SIP/FA Italia
Anche se, come ripeto, i cerchi con canale 2.50"-63.5mm sono disassati a sinistra e coloro ai quali tocca, è perché hanno espansioni "strane" e/o ammortizzatori "strani".
.......... e infatti lui l'ha sentito da amici che hanno il T5.
Evidentemente cercava "conforto" nel forum, da altri possessori di T5 che hanno montato quei cerchi, tutto qui.
Nessuno sta inventando l'acqua calda, si sta solo cercando di non far restare un vespista con una coppia di cerchi tubeless nuovi e imbustati nello scaffale.![]()
li ho provati i tubeless, sara una mia impressione ma avevo una facilità maggiore ad entrare in curva.
Ragazzi che dite mi faccio un regalo per natale per montarli sotto il px?ne vale la pena??sapete dirmi in che sito posso vedenre?intorno a che cifra sia aggirano?ma anche le gomme sono diverse ?o vnano bene quelle che andavano prima con la camera d'aria?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Mi accodo per fare una domanda anch'io. Ho una Cosa, quindi ha già i cerchi da 2,50".
Dite che i tubeless posso montarli senza problemi?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
yesss
ciao "ilovevespa" siccome ho visto che sei di bari dove li prenderai i cerchi tubeless?li vorrei prendere anche io...
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
mi sa li prende in internet...al massimo potete fare spedizione unica e poi dividere a metà...
a me servirebbero uno anteriore e uno posteriore....quanto potrei spendere??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Finalmenteeeeeeeee![]()
Montati senza difficoltà![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]