benvenuto!![]()
benvenuto!![]()
Benvenuto, per curiosità, quanto l'hai pagata? Grazie, la mia px del tuo stesso anno riuscii a prenderla per 830 euro (nel 2008 ) escluso il passaggioGODITELA!
L'ho presa a 900 euri! Considerati i prezzi che girano e le buone condizioni generali penso di averla comprata bene! ;)
ansumma va...riciemu ca a pajasti chiddu ca vali.. :D però è misa bona
Roma??
Sì, sono convinto che sia un prezzo giusto! Né un affarone né uno dei prezzi gonfiati che girano a Catania e dintorni... Per dei pezzi di latta ti sparano 1300-1400 euro! Per una in condizioni decenti non si ragiona! Ma ho scopert che Catania è un universo a parte, i PX hanno molto mercato e chi ce l'ha se lo fa strapagare... già su Palermo i prezzi sono altri![]()
ben arrivato....auguri...e che fortuna per il prezzo!!!.......
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Di motore è messa molto bene! La prima volta che l'ho vista era mooolto ingolfata! Poi ho detto al proprietario che volevo tornare a CT sulla vespa e che doveva darle una sistemata! Ed ora va bene! C'è qualcosa da rivedere al cambio... non "sento" entrare la seconda per esempio... e certe volte, dalla seconda, non riesco a metterla in folle... devo capire a cosa sia dovuta quest'incertezza!