Come da foto, cerco Parafango posteriore PX con fanalino integrato. Era un accessorio molto in voga anni fa.
Scavate nelle vostre cantine!!
Come da foto, cerco Parafango posteriore PX con fanalino integrato. Era un accessorio molto in voga anni fa.
Scavate nelle vostre cantine!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
DEVI CHIEDERE AD ETTORE
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma perchè tamarrare per forza ste povere Vespa?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Perchè per me, da buon tamarro, è un dovere!![]()
Questo è anche vero, ma tu sei tamarro, non la Vespa.Originariamente Scritto da Alain
![]()
Le hai chiesto se vuole essere come te?![]()
...Mica si veste da sola la NOSTRA vespa Pasqua'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E va bene, mi arrendo.Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Avete vinto voi, tral'altro adesso arriva l'inverno e va coperta per bene.![]()
OOOOOKKeyyyyy!!!![]()
che ne dite una buona copertina per l'interno....![]()
![]()
![]()
Nel mio px me lo ero fatto modificandone uno, operazione abbastanza semplice da realizzare.Come da foto, cerco Parafango posteriore PX con fanalino integrato.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Non è difficile realizzarlo, lo so, ma quello originale credo sia fatto meglio di quanto può esserne uno fatto con le mie mani. E poi non mi va di stare a perder tempo, prendere misure, rifinire, comprare il fanalino... se fosse disponibile uno bello e pronto tanto meglio, credo. In caso contrario provvederò!Originariamente Scritto da vespazza
ma nessuno ce l'ha????
l'ho visto domenica al banchetto che c'era al raduno di casale monf.to, il post invece lo vedo solo ora....
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quando lo leggerà Alien, chissà come sarà contento!!!Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
immagino...
cmq era di plasticazza bianca, era vicino alle leve freno-frizione di plastica bianca, ai copricerchi a stella di colore bianco e una specie di coperchio per il biscottino, piantone forcella e ammortizzatore ovviamente bianco. Un must per il tamarro doc
ci mancava la sella "ienchi" ovviamente bianca e le frangie da attaccare alle manopole :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dex perchè mi dai certi dispiaceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eeeee guarda, sono una pasqua!!Originariamente Scritto da senatore
Ho appena perso l'asta su ebay per aggiudicarmene uno. Mi ha fottxxx all'ultimo secondo quello strxxx!!
Se dovesse capitarne un'altro, per favore segnalatemelo!
ciao ragazzi
Peccato Nico'...
Comunque per Dexolo:la sella Yankee il nostro Alain ce l'ha..
Da buon Tamarro come si definisce,non gli manca nulla![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!