Originariamente Scritto da sartana1969 immagina la razione quotidiana di mangiare per un chihuahua bene adesso dai la stessa razione a un leone immagina il leone che mangia poco e male e che deve defecare al posto del suo sedere pero' ha quello del chihuahua secondo te sto leone, come campa? Uno degli esempi più espliciti della storia!
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Originariamente Scritto da sartana1969 immagina la razione quotidiana di mangiare per un chihuahua bene adesso dai la stessa razione a un leone immagina il leone che mangia poco e male e che deve defecare al posto del suo sedere pero' ha quello del chihuahua secondo te sto leone, come campa? credo che mi chiaro di cosi''
Originariamente Scritto da sartana1969 immagina la razione quotidiana di mangiare per un chihuahua bene adesso dai la stessa razione a un leone immagina il leone che mangia poco e male e che deve defecare al posto del suo sedere pero' ha quello del chihuahua secondo te sto leone, come campa? il mio leone lo sto' abituando a stare a dieta ... ... , e cosi' che si deve abituare a campare bene ... ...
Stai scherzando...vero?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Originariamente Scritto da sartana1969 immagina la razione quotidiana di mangiare per un chihuahua bene adesso dai la stessa razione a un leone immagina il leone che mangia poco e male e che deve defecare al posto del suo sedere pero' ha quello del chihuahua secondo te sto leone, come campa? Questa frase rimarrà nella storia di VR!
Originariamente Scritto da Special Dave Questa frase rimarrà nella storia di VR! Quoto ... ...
Regole del Forum