..........................mmmmh la vedo male.
Domenica 8 Maggio la mia bimba (quella in carne ed ossa) compie 4 anni.
Non so......
Speriamo di riuscire a venire quest'anno.
C'è qualche gruppo di siculi che parte direttamente in Vespa? Saremmo io e mio padre rispettivamente PX e 180 Rally (se tutto va bene Sgrat Sgrat)
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Venire da Modena fino al raduno sarebbe bellissimo! mmmmm..c'è solo una cosa..mia madre..non mi farà mia venire da solo..eheh..
Occhèi...
...comincia ufficialmente la marcia di avvicinamento all'Umbria: inizio a fare un bell'elenchino delle manutenzioni da fare in ottica-VRaduno...
PS - il caso ha voluto che il Gran Visir scegliesse la città del grande Brancaleon da Norcia proprio ora che Monicelli se n'è andato...
(immagini da Internet)
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
932 Km...
Ci penso, magari se organizziamo un gruppetto, naturalmente direttamente in vespa, si potrebbe fare
P.S.: Dimenticavo, dalla Sicilia ;)
558 km (x2). Da Alessandria. La Rally dovrebbe sopportarli.
Altri piemontesi?
Uhmmmmm... quest'anno la vedo grigia... 3 settimane dopo c'è il matrimonio: al massimo vi mando Mirko![]()
Ci stavo pensando anche io, ma se riesco a venire carico il mezzo sul furgone
sono oltre 600 km...
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ok, allora correggo:
"Accetto in regalo un'altra galoppatrice di km, 200 cc 4 tempi ad iniezione elettronica, colore nero opaco, da affiancare ad un grande maratoneta che ha già visto Umbria, Puglia e Sicilia per tre volte con le sue ruote!!!"![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sono 671 km da Torino... quasi quasi ci faccio un pensierino![]()
![]()