"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
I piemontesi ci sono, io non so, anche se fare una coppia di rally non mi dispiacerebbe, l'unico problema è che dopo nemmeno un mese dovrò prendere almeno 15 giorni di licenza al lavoro....
![]()
Però se vengo in vespa, visto che è sulla strada, passo da bevagna e faccio il guado!![]()
![]()
![]()
![]()
quindi quest'anno, due bottiglie di sambuca non bastano...
Alex, preparati, ti voglio vedere con la stessa faccia dello scorso anno in una mia foto....
Marben...tu evita di portare la macchina fotografica, visto la sambu dello scorso anno versata sopra!
Vesponauta....tranquillo, come lo scorso anno, anche a questo raduno, i tutto con la testa (immaginavo gia il tuo post con il caxxiatone)
Anto...PREPARA IL CARRELOOOOO.....(O AL MASSIMO, HO IL PREVENTIVO PER IL NOLEGGIO DEL FURGONE GIA FATTO,![]()
)
salv-qualcosa, cioè roberto da palermo....prepara i cannoli e qualche amico pazzo da portati insieme!
Tillio.......ma che fine hai fatto???? non è che devo vederti solo al vr-raduno!
bene..dovrei aver nominato tutti....
scusate il francesismo....MINKIA NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!!!
ahhhh come vespooooooo
Non hai nominato ME! Ed io non cerco il cellulare e non ti faccio gli auguri di buon compleanno!
Domattina se sono lucido forse....![]()
![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao
Sarò sicuramemte presente, è troppo presto per poter dire se scenderò in Vespa o col furgone (questo lo decideranno il lavoro e le previsioni metereologiche ...) ma ci sarò.
Comincio a studiare il percorso ...
Marco
Te cosa dici? Troveremo pioggia anche quest'anno?
PS
Quando siamo passati però il livello era più alto o sbaglio?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io poer quest'anno devo dare forfait... quella data è la data del matrimonio della commessa del negozio cui non posso mancare, e il sabato sono inchiodato a lavoro, visto che non credo che lei lavorerà il giorno prima di sposarsi....
srà per l'anno prossimo
....io pure causa lavoro Aprile e Maggio saranno un'inferno......
Di certo non mancherò l'iscrizione ma potrò confermare solo quando saremo molto vicini alla data.....speriamo bene.........
Riccardo
Creative Engineering