Io avevo iniziato, qualche decennio fa....![]()
Io avevo iniziato, qualche decennio fa....![]()
Ragazzi qualcuno si porta dietro anche la?
Cercherò di fare tutto il possibile per venire!!!! C'è qualcuno che viene da Napoli??
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
amichette...????
bene, bene......![]()
WOOW....
Ci sarò!!!!!!!!!
"Turista Speciale"
Dai che ci organizziamo e facciamo questa...
http://www.youtube.com/watch?v=2RCWZtdJYtU
Forse forse te la faccio anche... bisognerebbe vedere le note. Ma soprattutto non ti aspettare una qualità di suono del genere...
...e poi con la banda facciamo di tutto, e io preferisco questo (e da qui capisci che maestri c'ho):
YouTube - Il canale di filerouge (vedi Children of Sanchez)
YouTube - people-BigBand VOLERE è POTERE-BLUES EXPRESS 2010
(qua siamo noi nella sezione Big Band, coi nostri maestri che fanno gli assoli)
Per ora fine OT
![]()
Lore
Chi viene da rimini ,facciamo il viaggio insieme....![]()
Huahauhauhua
Bene vediamo se riesco a venire con tutt'e due le vespette... Forse 3, se riesco a convincere mio cugino e il suo PX senzafrecce... Magari veniamo accompagnati dalle consorti, altrimenti 3 vespe per due huahuahau
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
...beh adesso vediamo se riesco ad organizzare un gruppo di siciliani IO CI SARÒ!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
da olbia direi che non sono tanti km. abito ad un km dal porto. da civitavecchia non saprei, ma mx 200 km... fabrisssssssssss, ma ci andiamo???
![]()
norcia! na chicca!!! e allora toccando le... (che ve lo dico a fare) se non ci saranno intoppi per quella data, PRESENTEEEEE.......![]()
anche io.anche io.anche io.anche io.anche io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()