"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Che bella sorpresa, oggi mi collego e trovo questa bellissima novità.
Quest'anno il forum sulle ipotesi del raduno è stato sabotato, dovremo inventarci qualche altra cosa per cazzeggiare![]()
Devo darvi una brutta notizia, ci sarò.
A proposito del matrimonio di DeXoLo, ci sono 2 amici che mi stanno ancora ringraziando per il loro addio al celibato (le mogli un pò meno) ma se il matrimonio è così vicino è d'obbligo il festeggiamento
![]()
ma che hai capito ci siamo bevuti una birra![]()
Se l'ho fatto una volta posso rifarlo ancora
Prevedo 450km, 7 ore di viaggio da fare tutte d'un fiato, 3 pieni alla vespa e un numero imprecisato di pieni al guidatore!
Culo mio fatti a capanna finché dura questa manna .... forse non era proprio così
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
quest'anno non potrò esserci a causa di culite acuta da seduta su vespa
Ma dai che scherzavo... Come potrei mancare a questo fantastico evento che unisce tutto lo stivale..
non vedo l'ora. Ho già fatto le XXX sul calendario.
Una controllata al carrelloe si parte.
Ragazzi qualcuno si porta dietro anche la?
Cercherò di fare tutto il possibile per venire!!!! C'è qualcuno che viene da Napoli??
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
amichette...????
bene, bene......![]()
WOOW....
Ci sarò!!!!!!!!!
"Turista Speciale"