Io mi sono già stampato il percorso da Googlemaps...
Da Milano, facendo la A14 fino a Cesena Nord e poi la E45, sono la bellezza di 538 Km
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
quanti erano i partecipanti del IV vraduno 2010 ?
in sostanza che numeri abitualmente si raggiungono ?
le adesioni per il 2011 sembrano in prospettiva abbastanza numerose.
Complimenti numeri importanti, e qualità dei partecipanti ............OK
ci voglio venire anch'ioooo..... e mi sa che lo faccio in solitaria. da civitavecchia qualcuno ha controllato la distanza????? (tanto il resto lo faccio in nave)![]()
Ragazzi ma non viene nemmeno uno da Napoli o da Napoli prov.?? Forza contattatemi in mess. privato che ci si organizza noleggiando un furgone!! (Ho la special non posso fare tutti quei km in vespa :( )
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Ho paura che non ci saremo (io e CarloVento) perchè saremo in partenza per il VWD.
ragazzi, non vi prometto nulla, perchè è ancora presto per prendere le ferie ma, penso di esserci anch'io.
se qualcuno vorrà aggregarsi, ne sarò lieto. io sto a circa 60km da norcia sul versante adriatico. info e num cel. su VRmap
bellissimo.......
parlavo proprio oggi con un amico che lavora a roma..... se sbarco poi lui mi segue col furgone non si sa mai che faccia i capricci..... la voglia sta salendo sempre piu' voglio conoscere i vrristi di persona.....![]()
Bellissimo vengo anche io con la mia indiana star 4t
c'è qualcuno nella zona di Ascoli che vuole fare il viaggetto con me ??![]()