io sono di Parma secondo voi posso fare più di 400 km su un 50 r tutto originale??la vedo dura ma ci voglio venire a tutti i costi!!!
io sono di Parma secondo voi posso fare più di 400 km su un 50 r tutto originale??la vedo dura ma ci voglio venire a tutti i costi!!!
il cassone del Ducato è grande... magari trovo qualcun'altro, per strada, che vuol venire...
Haaa .... indiani dell' INDIA!!!
Ragazzi, io sono nuovo del forum ma (lavoro permettendo)vedrò di esserci
![]()
![]()
Ne sono già entusiasta e la zona scelta davvero soddisfa anche l'altra mia passione: la fotografia.
Da casa mia ci sono ~380km ma le distanze non mi spaventano e poi a quanto pare, a destinazione, c'è da rifocillarsi
![]()
Magari troverò qualcuno lungo il percorso![]()
![]()
Qualcuno si farà la Salaria per andare a Norcia cosi mi aggrego?
è la mia prima volta se dio vuole che esco con la mia Indiana4t.
Aime la mia Vespa 50 special mi ha lasciato a settembre quanti bei viaggetti che
ho fatto d'Asolo.
Cremona-Norcia: 500 km. Se po fa, e poi dopo le 12 ore di pioggia per arrivare a Bevagna non mi spaventa piu' nulla. Se per i milanesi va bene, mi aggregherei nuovamente a loro, cosi' il buon Volumexit potra' dispregiare la mia Star come sempre![]()
Ma caroooooooNessuno ha mai detto che la qualita' della Star e' maggiore di quella del PX, perche' non e' vero. Ma non e' vero neanche che sia una zozzura come dice qualche purista. Comunque quest'anno se fai il bravo te la faccio guidare, cosi' mi dici cosa ne pensi del mio motore riveduto e corretto con un parmakit 177
![]()