Risultati da 1 a 25 di 349

Discussione: V vraduno 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di davbolla93
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Borgosesia
    Età
    31
    Messaggi
    295
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: V vraduno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Com'e' configurata la...bestia ?
    è praticamente finita, volevo poi fare un post con tutto il lavorone.. però ricky non ha piu le foto

    in pratica:
    • 130 Polini singola aspirazione, lavorato nei travasi, alzate le fasature (adesso non ricordo i gradi.. ce li ho scritti in officina) e con un traversino sullo scarico (mi sembra), camicie tagliate e smussate
    • Testa abbassata e lucidata
    • Pistone lucidato a specchio e con delle specie di forellini sul mantello (dice che aiutano la lubrificazione.. bah).
    • Carter raccordati e lavorati con scivolo alla tedesca, il tutto con una bella lucidata finale
    • Albero Anticipato Mazzucchelli, tagliato ulteriormente
    • Carburatore Dell'Orto PHBH 24
    • Collettore lamellare Polini
    • Filtro Polini a torta
    • Espansione Simonini
    • Campana a denti dritti
    • Frizione rinforzata Polini con dischi in alluminio e molla in acciaio.
    • Vespatronic con volano da 1kg


    Spero di non aver dimenticato niente

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    74
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    35

    Riferimento: V vraduno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da davbolla93 Visualizza Messaggio
    è praticamente finita, volevo poi fare un post con tutto il lavorone.. però ricky non ha piu le foto

    in pratica:
    • 130 Polini singola aspirazione, lavorato nei travasi, alzate le fasature (adesso non ricordo i gradi.. ce li ho scritti in officina) e con un traversino sullo scarico (mi sembra), camicie tagliate e smussate
    • Testa abbassata e lucidata
    • Pistone lucidato a specchio e con delle specie di forellini sul mantello (dice che aiutano la lubrificazione.. bah).
    • Carter raccordati e lavorati con scivolo alla tedesca, il tutto con una bella lucidata finale
    • Albero Anticipato Mazzucchelli, tagliato ulteriormente
    • Carburatore Dell'Orto PHBH 24
    • Collettore lamellare Polini
    • Filtro Polini a torta
    • Espansione Simonini
    • Campana a denti dritti
    • Frizione rinforzata Polini con dischi in alluminio e molla in acciaio.
    • Vespatronic con volano da 1kg


    Spero di non aver dimenticato niente

    Raffaele nickname Capobanco,insieme ad altri 3 vespisti,ci si e' fatto il giro d'Italia con una vespetta come la tua.Da questa avventura n'e' uscito il libro "Il rettilineo e' una tortura".Ti aspettiamo in Umbria

  3. #3
    VRista L'avatar di davbolla93
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Borgosesia
    Età
    31
    Messaggi
    295
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: V vraduno 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Raffaele nickname Capobanco,insieme ad altri 3 vespisti,ci si e' fatto il giro d'Italia con una vespetta come la tua.Da questa avventura n'e' uscito il libro "Il rettilineo e' una tortura".Ti aspettiamo in Umbria
    Dai ci posso pensare... l'unico problema sarà non aver problemi seri per strada... (tipo se dovessi grippare,sbiellare ecc )
    e sopratutto... evitare i posti di blocco.. perchè mi arrestano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •