rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
Complimenti,![]()
,veramente bella! mio zio aveva una special grigio metallizzato che teneva come una reliquia...era stupenda... e ricordo appunto che aveva i cerchi color simil panna grigio; la cambiò anni più tardi con una Rover Montego Estate...
![]()
un altro aggiornamento
ritirata dal carrozziere, mancano le modanature laterali perche non aveva le mollette per montarle..
poi ci sono alcuni particolari da sistemare..
ecco qualche foto
questo è un ritocco che ha fatto il carrozziere... fatto un po male..
qui invece ha montato male lo sportellone posteriore che forza da morire la chiusura...quando la riporto per montare le stecche laterali glielo farò sistemare..
![]()
E beh, dove sta il problema???
Una manciata di viti autofilettanti et voilà, il gioco è fatto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se c'è la guarnizione nuova non credo che riuscirà a sistemare nulla.
Spesso queste guarnizioni, sono solo somiglianti alle originali, ma non identiche e la differenza la si nota come nel tuo caso.
Comunque, è bellissima.
Mi hai fatto fare un tuffo nel passato, a cavallo degli anni '70!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ranieri hai centrato subito il bersaglio!
infatti mi ha detto il carrozziere che avrebbe messo la guarnizione nuova dietro...
però cercherò di fare qualcosa, cosi come è ti fa passare la fantasia di aprirlo!
sono contento che ti piaccia!![]()
bellissima! complimenti
grazie dei complimenti!
E bravo Giaggio, gran bella signora!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"