urgentissimo, qualcuno sa come e dove e soprattutto l'ordine in cui vanno messe le rondelle grandi tra il manubrio e i comandi frizione-cambio-gas???
urgentissimo, qualcuno sa come e dove e soprattutto l'ordine in cui vanno messe le rondelle grandi tra il manubrio e i comandi frizione-cambio-gas???
Curva,dritta,camma e spina...A volte mi è capitato di averne 2 dritte ed ho fatto dritta (ma non serve),curva,dritta,camma e spina...
![]()
che vuol dire camma e mspina??
Scusa l'ignoranza, cmq ne ho 2 storte una dritta piccola e una più grande...e una dritta ma più spessa.. trattami pure come un idiota!! lo penso già da solo...ahahaha
Dunque,la più grande va tra il selettore delle marce ed il manubrio,è un distanziale,dagli un filino di grasso.Poi inserisci il selettore delle marce nel manubrio e dal vano fanale metti la rondella curva,poi la dritta meno spessa.La camma è quella in cui vanno innestati i cavi delle marce,ne hai una da 2 e una da uno,chiaramente quella per i due cavi è quella delle marce e quella per uno il gas.Queste camme sono forate e devi avere due spinette che servono per fissarle ai tubi delle marce e dell'acceleratore.La rondella dritta serve perchè quella curva non avrebbe un buon appoggio sulla camma e serve solo per fare il piano...Dai una occhiata e poi rifatti vivo se hai dei dubbi,per un'oretta sono ancora qua...
Nella sezione download dovresti trovare gli esplosi che ti daranno una grande mano...
ok, allora...
Il distanziale va fuori tra selettore e manubrio il resto inserisco dentro il manubrio, cioè la camma la piana e la curva...l'unico dubbio è che una piana rispetto all'altra è molto più spessa e non vorrei che fosse di un'altra parte di motore accidentalmente cascata dove non dovrebbe... cmq monto e posto foto grazie per ora....