La Star fa sul serio, una vera e propria provocazione ai signori Piaggio!
Star Corsa, la LML da pista - FASTWEB
La Star fa sul serio, una vera e propria provocazione ai signori Piaggio!
Star Corsa, la LML da pista - FASTWEB
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Svegliaaaaaaaa: http://old.vesparesources.com/off-to...mbina-lml.html
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora ke sbavate? :D
fosse 2 tempi e non verniciatra come un carro di carnevale sarebbe interessante come cosa..
Quando ero piccolo non mangiavo i peperoni e le cipolle perchè dicevo che non mi piacevano.
In realtà non li avevo mai assaggiati.
Mi sembra un po' eccessivo giudicare come "abbastanza scadente" e come "non due tempi" un qualcosa di non provato...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io non ho ancora guidato la LML 4T, ma qui in zona ne ho visto girare un paio di alcuni ragazzi e non ho avuto l'impressione che vada un gran che... eppoi anche questa Polini mi lascia qualche dubbio: ho letto che hanno aumentato l'alesaggio, sostituito il carburatore, ma non mi risulta che siano intervenuti su diametro valvole e/o albero a cammes: è un po come se volessi elaborare un 2T senza intervenire sui travasi... spero che i possessori di LML 4T possano smentirmi...
X MrOizo: dedica un po di attenzioni anche alla tua schiena: qualche esercizio mirato può fare miracoli! Ad esempio cerca in rete metodo Mezieres...![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
husaberg mi stupisce con questa sua scelta..."4 stroke force" era il loro motto.ora con questo 2t stravolgono tutto, specialmente dopo l innovativissimo cilindro quasi orizzontale che fecero...che moto meravigliosa...un baricentro diverso da tutte le altre...se un giorno tornerò nell enduro un husaberg non me lo leva nessuno...
tm è vero, ho dimenticato di citarla: le "Tutto Motore"...dopo l introduzione del telaio in alluminio granbella moto anche quella...troppo spesso sottovalutata.
gas gas bè, moto particolare, di derivazone più trialistica che enduristica:agile ma con poco motore...se ti scende di giri si spegne e ti gratti.
il mercato 2t ormai è europeo...le grandi case giapponesi, case principali del cross mondiale stanno abbandonando..
speriamo nell enduro...
per andare si va forte con qualunque moto, bisogna solo avere la manetta...
per la schiena ti consiglio un osteopata e poi ci son delle pancere che fan miracoli...e abbinate a una moto non troppo attiva chissà...
mai provato, ma è nella liste dele cose da fare...![]()