Svegliaaaaaaaa: http://old.vesparesources.com/off-to...mbina-lml.html
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Svegliaaaaaaaa: http://old.vesparesources.com/off-to...mbina-lml.html
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ancora ke sbavate? :D
fosse 2 tempi e non verniciatra come un carro di carnevale sarebbe interessante come cosa..
Quando ero piccolo non mangiavo i peperoni e le cipolle perchè dicevo che non mi piacevano.
In realtà non li avevo mai assaggiati.
Mi sembra un po' eccessivo giudicare come "abbastanza scadente" e come "non due tempi" un qualcosa di non provato...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
THE NERO PX SF
Ragazzi su, bando al tifo da stadio!!!Cerchiamo di essere obiettivi....partiamo dal presupposto che chi ha corso in moto come me e tanti altri quando vede una vespa bardata da pista si fa una risata, avesse anche un motore 2t, la turbina e 55 cavalli; eppure, siccome il mondo è bello perchè è vario, io non mi permetto di criticare nessuno: da sempre questo tipo di competizioni hanno svolto una importantissima funzione promozionale del prodotto e consentono a chi ne ha voglia di sfidarsi ad armi pari e in (maggiore) sicurezza, quindi perchè devo plaudere a chi corre nel VPI e devo invece deridere LML o viceversa?Cerchiamo di rispettarci tutti quanti: è ovvio, le performances del 4t LML polinizzato saranno modeste, però devo dirvi che ho una gran voglia che venga il 22 maggio per andarle a vedere nella tappa Siciliana: penso che la potenza max sia sui 15 cv scarsi e la velocità sui 110 scarsi però devo dirvi che da maniaco delle elaborazioni quale sono, ci manca poco che me ne compro una e la spippolo ben bene coi pezzi polini......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Il prodotto sconosciuto spesso spaventa, e pertanto viene giudicato male, non tutti riescono a guardare oltre le apparenze
Io stesso che sono un pro 4T non la comprerei, quantomeno non subito, anche perchè dei normali problemi "di gioventù" è normale che sorgano. (vedi Lorenzino)
Il mezzo in oggetto lascia un po il tempo che trova, essendo un mezzo da gara non è soggetto ad un uso normale, tra l'alto mi sa che non sarà nemmeno in vendita...
LML Italia
il fatto che non sia un 2t non è un giudizio negativo, è un dato di fatto.
giudica scadente a prescindere no.
poi, indubbiamente sta lml il 180 pinasco alu lo svernicia a sfregio (termine appreso ieri sera da un amico zarrissimo), ma io preferisco 100 volte il mio chiodo...e poi ho la sella zebrata cavoli, sono competitivo pure io !
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Giuro che se era omologata da strada appena era in commercio me la compravo!!Vado matto per queste cose!
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Io non ho ancora guidato la LML 4T, ma qui in zona ne ho visto girare un paio di alcuni ragazzi e non ho avuto l'impressione che vada un gran che... eppoi anche questa Polini mi lascia qualche dubbio: ho letto che hanno aumentato l'alesaggio, sostituito il carburatore, ma non mi risulta che siano intervenuti su diametro valvole e/o albero a cammes: è un po come se volessi elaborare un 2T senza intervenire sui travasi... spero che i possessori di LML 4T possano smentirmi...
X MrOizo: dedica un po di attenzioni anche alla tua schiena: qualche esercizio mirato può fare miracoli! Ad esempio cerca in rete metodo Mezieres...![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Io faccio in anzitutto un mega plauso alla LML che con le vendite di star ha costretto i "cervelloni" piaggio a ripensare le strategie commerciali e rimettere in listino il PX..
Per il discorso 2T/4T.. ultimamente ho fatto assistenza a una tappa del triveneto di trial.. le due tempi erano poche.. le 4 molte di più.. e si arrampicavano molto bene..
Un 2 tempi sarà sempre piu facile da elaborare e "sistemare" anche a casa.. per il 4t si deve maturare.. ma basta mutuare le conoscenze di qualcuno nel tuning e inizieranno a volare anche le LML 4t polini o meno..
in merito ai consumi.. ci sono tanti motori (nei forum vespa) che decantano cavallerie da tedeschi, ma hanno consumi da camion.. tutto meno che motori riusciti secondo me.
mezzo cavallo o 5 km orari in più non possono giustificare il raddoppio dei consumi.
husaberg mi stupisce con questa sua scelta..."4 stroke force" era il loro motto.ora con questo 2t stravolgono tutto, specialmente dopo l innovativissimo cilindro quasi orizzontale che fecero...che moto meravigliosa...un baricentro diverso da tutte le altre...se un giorno tornerò nell enduro un husaberg non me lo leva nessuno...
tm è vero, ho dimenticato di citarla: le "Tutto Motore"...dopo l introduzione del telaio in alluminio granbella moto anche quella...troppo spesso sottovalutata.
gas gas bè, moto particolare, di derivazone più trialistica che enduristica:agile ma con poco motore...se ti scende di giri si spegne e ti gratti.
il mercato 2t ormai è europeo...le grandi case giapponesi, case principali del cross mondiale stanno abbandonando..
speriamo nell enduro...
per andare si va forte con qualunque moto, bisogna solo avere la manetta...
per la schiena ti consiglio un osteopata e poi ci son delle pancere che fan miracoli...e abbinate a una moto non troppo attiva chissà...
mai provato, ma è nella liste dele cose da fare...![]()
ieri ho provato con un 4t lml 125 e non l'ho visto piu e ho un 102cc vi ho detto tutto