Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Star Corsa, la LML da pista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Star Corsa, la LML da pista

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

ancora ke sbavate? :D

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

fosse 2 tempi e non verniciatra come un carro di carnevale sarebbe interessante come cosa..

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    fosse 2 tempi e non verniciatra come un carro di carnevale sarebbe interessante come cosa..
    quotissimo diegoz!!! belle idee ma prodotto abbastanza scadente

THE NERO PX SF

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Quando ero piccolo non mangiavo i peperoni e le cipolle perchè dicevo che non mi piacevano.
    In realtà non li avevo mai assaggiati.

Mi sembra un po' eccessivo giudicare come "abbastanza scadente" e come "non due tempi" un qualcosa di non provato...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo non mangiavo i peperoni e le cipolle perchè dicevo che non mi piacevano.

Mi sembra un po' eccessivo giudicare come "abbastanza scadente" e come "non due tempi" un qualcosa di non provato...
    io penso che a livello di motori e componenistica in genere stiamo al livello piaggio ma per la verniciatura ho sentito davvero tante e tante lamentele.... per quanto riguarda il 4t posso solo dire lode lode lode

THE NERO PX SF

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Ragazzi su, bando al tifo da stadio!!!Cerchiamo di essere obiettivi....partiamo dal presupposto che chi ha corso in moto come me e tanti altri quando vede una vespa bardata da pista si fa una risata, avesse anche un motore 2t, la turbina e 55 cavalli; eppure, siccome il mondo è bello perchè è vario, io non mi permetto di criticare nessuno: da sempre questo tipo di competizioni hanno svolto una importantissima funzione promozionale del prodotto e consentono a chi ne ha voglia di sfidarsi ad armi pari e in (maggiore) sicurezza, quindi perchè devo plaudere a chi corre nel VPI e devo invece deridere LML o viceversa?Cerchiamo di rispettarci tutti quanti: è ovvio, le performances del 4t LML polinizzato saranno modeste, però devo dirvi che ho una gran voglia che venga il 22 maggio per andarle a vedere nella tappa Siciliana: penso che la potenza max sia sui 15 cv scarsi e la velocità sui 110 scarsi però devo dirvi che da maniaco delle elaborazioni quale sono, ci manca poco che me ne compro una e la spippolo ben bene coi pezzi polini......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Il prodotto sconosciuto spesso spaventa, e pertanto viene giudicato male, non tutti riescono a guardare oltre le apparenze
    Io stesso che sono un pro 4T non la comprerei, quantomeno non subito, anche perchè dei normali problemi "di gioventù" è normale che sorgano. (vedi Lorenzino)

Il mezzo in oggetto lascia un po il tempo che trova, essendo un mezzo da gara non è soggetto ad un uso normale, tra l'alto mi sa che non sarà nemmeno in vendita...
    LML Italia

Potenza Reputazione
    16

il fatto che non sia un 2t non è un giudizio negativo, è un dato di fatto.
    giudica scadente a prescindere no.

poi, indubbiamente sta lml il 180 pinasco alu lo svernicia a sfregio (termine appreso ieri sera da un amico zarrissimo), ma io preferisco 100 volte il mio chiodo...e poi ho la sella zebrata cavoli, sono competitivo pure io !

VRista Senior L'avatar di trattore
    Potenza Reputazione
    16

Giuro che se era omologata da strada appena era in commercio me la compravo!! Vado matto per queste cose!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    _Beh, sono i loghi Polini, che altro ci dovevano mettere, Babbo Natale? mai provato il 4t?....cambierai idea.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Io non ho ancora guidato la LML 4T, ma qui in zona ne ho visto girare un paio di alcuni ragazzi e non ho avuto l'impressione che vada un gran che... eppoi anche questa Polini mi lascia qualche dubbio: ho letto che hanno aumentato l'alesaggio, sostituito il carburatore, ma non mi risulta che siano intervenuti su diametro valvole e/o albero a cammes: è un po come se volessi elaborare un 2T senza intervenire sui travasi... spero che i possessori di LML 4T possano smentirmi...

X MrOizo: dedica un po di attenzioni anche alla tua schiena: qualche esercizio mirato può fare miracoli! Ad esempio cerca in rete metodo Mezieres...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Io faccio in anzitutto un mega plauso alla LML che con le vendite di star ha costretto i "cervelloni" piaggio a ripensare le strategie commerciali e rimettere in listino il PX..

Per il discorso 2T/4T.. ultimamente ho fatto assistenza a una tappa del triveneto di trial.. le due tempi erano poche.. le 4 molte di più.. e si arrampicavano molto bene..

Un 2 tempi sarà sempre piu facile da elaborare e "sistemare" anche a casa.. per il 4t si deve maturare.. ma basta mutuare le conoscenze di qualcuno nel tuning e inizieranno a volare anche le LML 4t polini o meno..
    in merito ai consumi.. ci sono tanti motori (nei forum vespa) che decantano cavallerie da tedeschi, ma hanno consumi da camion.. tutto meno che motori riusciti secondo me.
    mezzo cavallo o 5 km orari in più non possono giustificare il raddoppio dei consumi.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespazack Visualizza Messaggio
    comunque che il 2t stia scomparendo anche in questa categoria mi sembra strano infatti la husaberg proprio ora se messa a produrre un 300 2t e un 250 ,anche se il motore mi pare che sia ktm.poi in listino ci sono sempre i gas gas 300 e 250 2t, gli husquarna ed i tm, son solo hm, suzuki e yamaha che non fanno piu 2t.
    husaberg mi stupisce con questa sua scelta..."4 stroke force" era il loro motto.ora con questo 2t stravolgono tutto, specialmente dopo l innovativissimo cilindro quasi orizzontale che fecero...che moto meravigliosa...un baricentro diverso da tutte le altre...se un giorno tornerò nell enduro un husaberg non me lo leva nessuno...
    tm è vero, ho dimenticato di citarla: le "Tutto Motore"...dopo l introduzione del telaio in alluminio granbella moto anche quella...troppo spesso sottovalutata.
    gas gas bè, moto particolare, di derivazone più trialistica che enduristica:agile ma con poco motore...se ti scende di giri si spegne e ti gratti.
    il mercato 2t ormai è europeo...le grandi case giapponesi, case principali del cross mondiale stanno abbandonando..
    speriamo nell enduro...

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Tranqui, ragazzi, si va forte anche coi 4t, bisogna dare del gas in modo diverso....
    ...peccato che la mia schiena mi consenta a malapena qualche uscita col vespone......
    per andare si va forte con qualunque moto, bisogna solo avere la manetta...

per la schiena ti consiglio un osteopata e poi ci son delle pancere che fan miracoli...e abbinate a una moto non troppo attiva chissà...

Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    mai provato il 4t?....cambierai idea.
    mai provato, ma è nella liste dele cose da fare...

VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Potenza Reputazione
    15

ieri ho provato con un 4t lml 125 e non l'ho visto piu e ho un 102cc vi ho detto tutto

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    ieri ho provato con un 4t lml 125 e non l'ho visto piu e ho un 102cc vi ho detto tutto
    Se è una sfida, accetto
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •